ULTIMI GOSSIP & NEWS

Keanu Reeves bellissimo samurai: a Tokyo per ’47 Ronin’

l'attore spendido a Tokyo per 47  Ronin - Dal 13 marzo 2014 finalmente rivedremo al cinema in tutto il suo splendore Keanu Reeves (49) e nei panni del samurai per ‘47 Ronin’ .

E l’attore ha promosso la nuova pellicola in  Giappone ed ha presenziato con i gli altri colleghi alla conferenza tenutasi in quel di Tokyo e dove è arrivato in formissima e tutto di grigio scuro vestito. Bellissimo e prima di godercelo sul grande schermo versione ‘samurai’ potete ammirarlo anche nel trailer all’interno.

Certo è che quando si ‘tira a lucido’ è ancora più affascinante, e come potete ammirare tra il prima e dopo, tra le foto del suo arivo in terra giapponese (ultime sotto) e quando poi ha fatto promozione, no?

E questa la trama del film:

Dal più tramandato racconto proveniente dall’antico Giappone, è nato l’epico fantasy-d’avventura 47 Ronin.  

Keanu Reeves è il protagonista nella parte di Kai, un emarginato che si unisce ad Oishi (Hiroyuki Sanada), il leader dei 47 Ronin. Insieme cercano la vendetta sul tiranno Signore che ha ucciso il loro Maestro, bandendo i suoi seguaci guerrieri.

Per restituire l’onore al loro feudo, i guerrieri si troveranno ad affrontare delle dure prove per distruggere gli ordinari guerrieri.

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Keanu Reeves bellissimo samurai: a Tokyo per ’47 Ronin’

  1. sto letteralmente sbavando….
    Il mio idolo è tornato….semplicemente splendido!
    Anche quando è sfatto, è meraviglioso
    :All-I-See-is-Love: :All-I-See-is-Love:

  2. @Rox 😉 eh già (L)

  3. Questo e’ come il vino…. Con l’età migliora… Non c’è storia , e ‘ il migliore

  4. Che ti avevo detto?

  5. *_* … quest’uomo è qualcosa di indescrivibile..grasso magro non importa, ha sempre fascino!

  6. Stellavellutata // 18 novembre 2013 alle 21:56 //

    :O :O :O :O E’ SPLENDIDO in queste foto!! E pure nel trailer…sarà l’ennesimo film che non mi piace che vedrò ma con lui ne vale sempre la pena. Fa solo strano sentirlo con questa voce, di solito per doppiarlo ne usano un altra.

commenta questo gossip