ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian fiera del suo Kanye West ad Harvard

Alle star tutto è possibile anche ‘tenere una lezione’ alla prestigiosa Universitá di Harvard e come è accaduto a Kanye West (36) sabato scorso.

Il rapper accompagnato dall’inseparabile fidanzata Kim Kardashian (33), ed  insieme al suo socio Virgil Abloh ha parlato alla Graduate School of Design. Non una vera e proprio lezione, ma una lettera e parte del progetto DONDA Design Lecture Series, tutto dedicato alla madre scomparsa dal cantante (guarda video all’interno)!

E se il cantante non si è mai laureato, avendo interrotto gli studi di inglese nel 1996 alla Chicago State University, di certo i suoi successi nella musica e fashion gli hanno permesso di salire in ‘cattedra’. Per la serie possono farlo tutti o quasi no?

Un momento questo che non poteva essere condiviso dalla futura Mrs. West che fiera ha mostrato una foto del suo ‘baby’ su Instagram, mentre parlava agli studenti intervenuti all’evento.

Tutto questo prima del ritorno di Kanye sul palco a Boston con il suo Yeezus tour e dopo che aveva dovuto cancellare ben 6 dati per un incidente accaduto ad un camion che trasportava le attrezzature dell show.

Insomma Kim è ormai inseparabile dal suo futuro maritino, ma per vederla con lui all’altare pare si dovrà aspettare l’anno prossimo!

un video dell’intervento di Kanye 

fonte|Daily Mail Kim Kardashian Twitter

2 Commenti su Kim Kardashian fiera del suo Kanye West ad Harvard

  1. Stellavellutata // 23 novembre 2013 alle 22:04 //

    bah….NO COMMENT!

  2. u gesù :Overjoy: :Distort: ma pensa te pure le pulci hanno la tosse :Crazy2:

commenta questo gossip