ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey con uno dei suoi look ‘sobri e modesti’

la star celebra il mondo omosessuale - Di certo Mariah Carey (43) è una ‘coerente’ in fatto di look! E la star non si smentisce mai nel mettere in mostra tutta la mercanzia come ha fatto la settimana scorsa a New York.

E al recente gala della rivista dedicata al mondo gay e lesbo, Out100, è arrivata a sorpresa e con uno strizzatissimo abito nero di Oscar de la Renta e dalla cui scollatura puntualmente il decoltè sembrava quasi stesse per ‘esplodere’. Insomma una mise ‘sobria e modesta’, una sorta di ‘dominatrice-fetish’ no?

Occasione ricevere uno degli Awards 2013, e per il regista Lee Daniels da lei molto amato e che l’ha diretta in due film, ‘Precious’ e ‘The Butler’. 

Ma la star nei giorni scorsi ha fatto parlare di sè non solo per l’ultima apparizione ‘strabordante’, ma anche per aver riferito quanto sia stata negativa la sua esperienza come giudice di American Idol. E l’ha così descritta:

Ononestamente, l’ho odiato…..[..] E’ stato come andare a lavorare ogni giorni all’inferno con Satana.!

Addirittura? Magari lavorare all’inferno e per tutti quei dollaroni ricevuti da Mariah! Quando si dice ‘sputare nel piatto dove si è mangiato’, non vi pare? 

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Mariah Carey con uno dei suoi look ‘sobri e modesti’

  1. in queste foto è stupenda..che viso..mi fa piacere perché mi hanno detto che le somiglio di viso e in più ho il suo fisico di quando era più giovane e magra..

  2. Stellavellutata // 18 novembre 2013 alle 21:43 //

    hahaahahahahaha!! proprio sobria…:D

commenta questo gossip