ULTIMI GOSSIP & NEWS

Fergie svela segreti post parto da Ellen DeGeneres

Fergie si rimette in forma e confessa come ad Ellen in tv - Lo scorso weekend Fergie (38) è stata beccata con il suo perdonal trainer mentre correva  nel Mandeville Canyon Park mostrando già un fisico perfetto dopo la nascita del suo Axl ad agosto.

E Mrs. Duhamel poi nel salotto televisivo di Ellen DeGeneres ha svelato che si sta rimettendo in forma dopo il parto, passo dopo passo senza ansia , e grazie alla danza del ventre e yoga come ha mimato poi durante l’intervista.

durante la classica chiacchierata con la padrona di casa ha mostrato alcuni scatti del suo piccolo e ricevuto anche dei regalini per lui.

Insomma sembra proprio che la neo mammina stellare stia vivendo con poco stress il fatto di smaltire i chili presi durante la sa gravidanza e ha riferito:

Sto tornando in forma lentamente. Sto facendo danza del ventre e yoga.

E fa bene e ci sembra che sia già a buon punto dopo l’arrivo del suo adorabile pargolo, che qualche giorno il maritino fiero ha mostrato ancora sulla sua pagina Facebook mentre era in una macchinina giocattolo riproduzione di una Ferrari, ultima foto sotto.

Ma che bella famigliola!

 fonte|Daily Mail 2/ Josh Duhamel FB 

2 Commenti su Fergie svela segreti post parto da Ellen DeGeneres

  1. Stellavellutata // 23 novembre 2013 alle 22:02 //

    senza ansia e fa danza del ventre yoga e corre con un personal trainer…ah però! se era ansiosa si affettava direttamente?

  2. E fa bene a fare le cose con calma (Y)

commenta questo gossip