ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears con ‘clone’ di Jason per video di ‘Perfume’

Ieri Britney Spears (32) ad un pubblico selezionato negli studio di Los Angeles dell’amico e collega Will.I.Am ha fatto ascoltare in anteprima alcune canzoni del suo nuovo album “Britney Jean” che uscirà il prossimo 3 dicembre (foto all’interno).

Ma nel frattempo la star nei giorni scorsi ha pubblicato il video con il testo della nuova canzone lanciata, ‘Perfume’ (vedilo sotto), e  si è messa a lavoro per il video di quella canzone che come mi avevamo fatto notare sembrava decisamente dedicata alla fine della storia d’amore con Jason Trawick.

Dubbi tolti proprio dalle immagini rubate sul set della clip e che vede la popstar mentre bacia e abbraccia un modello molto simile all’ex fidanzato seppure più giovane, il bel modello norvegese Alexander Kjellevik (28) scelto per raccontare questa ballad al suo fianco.

E a giudicare daalle altre immagini comparse mentre vedono Miss Spears sparare all’affascinante ‘sosia’ sembra proprio che il video, diretto da Joseph Kahn, sia il sequel di quello di ‘Criminal’ e che vedeva proprio Britney a braccetto dell’allora fidanzato-criminale Jason.

Insomma ironia della sorte Britney si vendica dell’ex a suon di canzone e video e proprio come fece con lei ai tempi Justin Timberlake con ‘Cry me a river’ e forse anche in ‘Whay goes around’!

Quando si dice la ‘maledizione dei JT’, no?

 il video con il testo di Perfume

fonte|Daily Mail2 – BreatheHeavy

2 Commenti su Britney Spears con ‘clone’ di Jason per video di ‘Perfume’

  1. Stellavellutata // 23 novembre 2013 alle 21:55 //

    è identico in effetti!!!!

  2. Ah però lui somiglia tanto a Jason 😉 e sono curiosa di vedere video a questo punto

commenta questo gossip