ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Love Hewitt con pancione esplosivo e capelli bianchi!

La futura mammia prossima al parto - A dicembre avrà un bebé dal fidanzato e collega Brian Hallisay, e ormai le curve premaman di Jennifer Love Hewitt (34) sono a dir poco esplosive! E l’attrice è stata immortalata qualche giorno in quel di Los Angeles con il suo bel sorriso e il pancione enorme che spuntava dalla magliettina bianca indossata sopra una lunga gonna a fiori.

E del suo look  ci colpisce oltre al fatto di come il suo volto si sia trasformato, tipico di chi sta per partorire a momenti, di come le chiome siano diverse da quelle che ci mostra in tv o per apparizioni pubbliche.

La futura mammina senza le classiche extensions e con capelli più corti e meno fluenti del solito aveva anche dei capelli bianchi, magari per aver rinnciato alla tinate negli ultimi mesi di gravidanza.

Scalta saggia e salutare la sua sua, ma di certo la star sembra quasi un’altra di quella che appare per esempio nella campagna della collezione premaman che ha presentato qualche settimana fa, la L by Jennifer Love Hewitt per A Pea in the Pod.

Come ci si trasforma davanti ai flash e telecamere no? Perchè certe star non si rassegnano a dare un’immagine più naturale patinata durante  il momento più dolce della loro vita?

fonte|Daily Mail2\ People

2 Commenti su Jennifer Love Hewitt con pancione esplosivo e capelli bianchi!

  1. Stellavellutata // 23 novembre 2013 alle 21:57 //

    i capelli bianchi proprio no dai! esistono tinte, anzi colorazioni più che tinte che si possono fare con tutta tranquillità anche in gravidanza. Anche i denti cambiano tanto dalla foto paparazzata a quella photoshoppata

  2. Lei sempre tanto carina ma con quei capelli non mi piace (N)

commenta questo gossip