ULTIMI GOSSIP & NEWS

Liam Hemsworth è molto felice e grazie anche a Jennifer Lawrence

l'attore è single e felice come non mai - In giro per la promozione de ‘La ragazza di fuoco’ che l’ha portato nei giorni scorsi a New York, Liam Hemsworth (23) intervistato di recente dall’Associated Press ha forse per la prima volta parlato del suo post rottura con Miley Cyrus.

E l’attore ha candidamente riferito “In questi giorni mi sento come se fossi più radicato e con i piedi per terra di quanto io abbia mai fatto. Per alcuni anni ero preso in un percorso nel quale ho dimenticato di godermi il momento. 

Ma ora essendo in giro con qualcuno che è così onesta e ride tutto il giorno [Jennifer Lawrence], e sono costretto di stare bene in questo momento. Sono molto più felice.” 

Come dire quando era insieme all’ex fidanzata tutto questo forse non gli era possibile? E Liam poi ospite Good Morning America  ha rimarcato ancora quanto stimi la sua collega dichiarando:

Jennifer ha cura delle persone che le sono intorno, ha un gran cuore ed è meravigliosa per questo.

Insomma sembra proprio il suo rapporto con Miley gli stesse tarpando le ali, e tale ammirazione per la bella Jennifer magari potrebbe diventare qualcosa di più! Sarebbero una bella coppia insieme, come hanno mostrato anche nella premiere del film qualche giorno nella grande mela, foto sotto.

E a giudicare dalle sue ultime apparizioni in tv Liam è ancora molto più di buon umore, e sorride e si diverte come quando è stato ospite al Late Night with Jimmy Fallon.

Per la serie: bello, single e tanto felice e come la sua bella collega no?

fonte|Daily MailJust Jared

3 Commenti su Liam Hemsworth è molto felice e grazie anche a Jennifer Lawrence

  1. Stellavellutata // 23 novembre 2013 alle 21:49 //

    si, anche a me piacerebbero come coppia. Se poi tra loro non c’è nulla e lui le ha detto queste cose così bella senza un secondo fine ma da amico è stato davvero carinissimo!

  2. secondo me sarebbero una bella coppia!!

  3. Ah beh come dire mi sono tolt0 un peso :-) e comunque a me con Jennifer piacerebbe molto (Y)

commenta questo gossip