ULTIMI GOSSIP & NEWS

Abigail Breslin fa la Lolita e si spoglia per Tyler Shields

la giovanes star sexy e senza veli - Lo scorso anno il discutibile fotografo Tyler Shields l’aveva immortalata come una diva d’altri tempi , ma quest’anno ha osato ancor più con Abigail Breslin (17).

E la giovane attrice compare in un nuovo servizio fotografico esposto nei giorni scorsi in una galleria di Los Angeles, e che la vede senza veli, con pose ammiccanti, sexy e in stile “Lolita“.

Immagine anni luce lontana da quella che ce la fece amare da ragazzina nei panni di “Little Miss Sunshine” e che la propone nel solito stereotipo da immaginario tutto maschile.

Insomma come altre colleghe hanno fatto prima di lei sembra che voglia mostrare al mondo intero come e quanto sia cresciuta e lo fa con le ‘classiche’ foto che di artistico hanno ben poco, oltre che poco fantasiose, no?

A noi non scandalizza vederla così ma piuttosto che faccia ciò che prima hanno fatto in tante, in primis Miss Spears, e per la scarsa fantasia di spogliarsi per mostrare che si è diventata donna, no? Banalità stellare, ma si sa il nudo vende e attira sempre e dalla notte dei tempi, purtroppo!

fonte|Hpost

2 Commenti su Abigail Breslin fa la Lolita e si spoglia per Tyler Shields

  1. Stellavellutata // 26 novembre 2013 alle 17:07 //

    bah..

  2. Ma perché ??? Noooo zero fantasia zero eros (N)

commenta questo gossip