ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jamie Lynn Spears si lancia nella musica country con ‘How Could I Want More’

Piccole sorelle crescono! E così dopo aver tentato una carriera come teen-idol della Nickelodeon nella serie Zoey 101, interrotta per la sua gravidanza a 16 anni, Jamie Lynn Spears (22) ci riprova ma come cantante e country.

E ieri ha lanciato il primo singolo “How Could I Want More” con relativo video presentato oggi (all’interno), una dolce ballad che come ha rivelato lei stessa è tutta ispirata dal fidanzato Jamie Watson. Perchè come ha cinguettato e traducendo il titolo ‘come potrebbe volere di più’ no ?

Tutto questo quando nel nuovo album della sorella, ‘Britney Jean’, compare anche con lei nella track ‘Chilling’ with you’, una canzone però diversa dallo stile che ha sposato nell’ultimo anno, ovvero pop ed orecchiabile e molto carina e che potete ascoltare nell’anteprima del cd di Britney e qui.

Insomma un anno da ricordare per lei, che si è fidanzata con colui che indica come l’uomo della sua vita e che appunto è stato l’ispirazione per la sua prima canzone con la quale è chiaro che voglia togliersi di dosso il pesante fardello di sorellina dell’ex Lolita del pop. Ci riuscirà?

A noi piace molto sia nella sua prima ‘fatica’ discografica che quando in duo con Britney, con una voce decisamente più ‘calda’ e naturale no?

Ovviamente senza mai mettere al secondo posto la figlia Maddie, che è sempre con lei come ha mostrato anche in scatti recenti sulla sua pagina Instagram, ultime foto sotto.

Sembrerebbe pure che stia crescendo meglio di cotanta sorella maggiore no?

 vedi video della canzone

fonte|Just Jared JLS Instagram

2 Commenti su Jamie Lynn Spears si lancia nella musica country con ‘How Could I Want More’

  1. bella anche lei!

  2. Wow mi piace (y) meno i suoi capelli troppo biondi :S

commenta questo gossip