ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson con famiglia al completo per collezione

la star ad un evento per la sua collezione di moda - Una raggiante e in forma Jessica Simpson (33) sabato aveva al fianco la famiglia al completo, tranne che il padre, in un grande magazzino di Dallas in Texas per un evento promozionale della sua collezione di moda

E con lei oltre alla sorellina e testimonial Ashlee Simpson, arrivata a braccetto del fidanzato Evan Ross, la mammina Tina e il fidanzato Eric, c’erano anche la biondissima Maxwell di 18 mesi e Ace di appena 4. Ma che belli tutti insieme!

Occasione questa di posare con loro per le foto di rito e mostrando anche un abitino a righe e gambe in mostra come abbia già smaltito parte dei chili presi con la seconda gravidanza. Deliziosa no?

E che bel ritratto di famiglia!

fonte|Daily Mail Zimbio

3 Commenti su Jessica Simpson con famiglia al completo per collezione

  1. la sorella è patetica..in perenne competizione con jessica perché è molto più bella di lei..ed ha cercato di imitarla in tutto..prima rifacendosi il naso..poi i capelli da neri a biondi uguali a lei…ma il dato di fatto è che jessica ha un bellissimo viso mentre lei rimane un mostriciattolo invidioso..

  2. Stellavellutata // 26 novembre 2013 alle 17:03 //

    eh si sta tornando in forma. Bellissimi coi due bimbi! Ashlee ha sempre la faccia scazzatissima e quei capelli non le donano per niente. E’ la fotocopia della madre tra l’altro.

  3. Bellissimi (L)

commenta questo gossip