ULTIMI GOSSIP & NEWS

Malin Akerman si separa dopo 7 anni e 7 mesi da nascita figlio

Crisi del 7 anno dal loro SI e 7 mese dalla nascita del primo figlio? Sembrerebbe di si per la deliziosa Malin Akerman (35) della quale si apprende la separazione dal marito Roberto Zincone dopo 7 anni di matrimonio e 7 mesi dalla nascita del pargolo Sebastian.

La coppia ha fatto sapere con le classiche diplomatiche parole di congedo che si lasciano in maniera amichevole e per fare tutto il meglio per il loro piccolo. 

Ma una fonte vicina all’attrice avrebbe rivelato che  Malin non era pronta e che questo è un periodo triste per lei.  E ieri è stata avvistata mentre faceva rifornimento in una stazione di Los Angeles, con look casual e senza trucco parrucco (ultime foto sotto), sfoggiando il suo bel sorriso magari per mostrare che tutto sia a posto.

Meno sorridere è apparso di recente anche l’ormai ex marito, ma magari quella è solo la sua aria da ‘rocker’ eternamente corrucciato, no? Insomma un’altra coppia scoppia ed è un peccato soprattutto per il bambino appena nato, lo scorso 16 aprile.

fonte|Daily MailPeople

2 Commenti su Malin Akerman si separa dopo 7 anni e 7 mesi da nascita figlio

  1. Stellavellutata // 30 novembre 2013 alle 21:47 //

    @ Lauralla:
    stesso pensiero. Un figlio è uno sconvolgimento enorme per gli equilibri di coppia, ma ci si prova a trovare un modo per fare andare le cose…

  2. non capisco,… stanno insieme una vita e appena fanno un figlio si mollano… capisco che l’arrivo di un figlio sia uno scombussolamento totale… ma possibile che solo dopo 7 mesi vada tutto a ranare? sarò naif ma non mi spiego

commenta questo gossip