ULTIMI GOSSIP & NEWS

Taylor Swift come una Principessa al gala d’inverno di Kensington Palace

Lei è sempre deliziosa quando compare sul red carpet, mai un capello fuori posto o un look sopra le righe e volgare! Ma di certo Taylor Swift (23) per incontrare il Principe William non poteva che essere perfetta e superare sè stessa.

E stasera la star americana era splendida a Londra con un lungo abito bianco e argento di Reem Acra, scarpe platino con cristalli Swarosky di Rene Caovilla con una clutch di Jenny Packham e in pieno stile principessa. Occasione il party d’inverno a Kensington Palace, il Winter Whites Gala, organizzato dal Duca di Cambridge per raccogliere fondi in aiuto dei senza tetto del centro Centrepoint. Incantevole no?

Al party esclusivo c’era anche l’affascinante Jon Bon Jovi (51), con famiglia al completo, e due dei suoi figli piccoli Romeo e Jacobs hanno posato con Taylor magari fieri dello scatto con il loro idolo. E c’erano anche Colin Firth e signora immortalati anche loro sul tappeto che per l’occasione non era rosso ma blu, con scenografia a tema invernale alle spalle.

Poi tutti e tre, William, la Swift e il leader Bon Jovi sono saliti sul palco e si sono scatenati in una versione della famosa hit ‘Livin’ On A Prayer’, ultime foto e video sotto. Insomma una serata indimenticabile per la ‘principessina della musica country’ no?

il video dell’esibizione a tre sul palco

fonte|Daily Mail – 2

4 Commenti su Taylor Swift come una Principessa al gala d’inverno di Kensington Palace

  1. Stellavellutata // 30 novembre 2013 alle 22:01 //

    davvero bellissima in queste foto, quell’abito è una meraviglio!!

  2. @ OMG:
    vero il vestito è stupendo e sta benissimo :In-Love: :Who-s-the-man:

  3. hahaaha che belli sul palco :Who-s-the-man: e l’abito di Taylor è stupendo davvero :Approve: :Wink:

  4. Bellissima (Y)
    Wow e ke fighi Jon e Colin (L)

commenta questo gossip