ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jonathan Rhys Meyers ‘Dracula’ nella vita e in tv

l'attore dallo stile Dracula come in tvSembra essere entrato totalmente nel personaggio di ‘Dracula’,  la nuova serie dell’NBC per la quale Jonathan Rhys Meyers (36) è  l’ultimo dei vampiri sbarcati sul piccolo schermo.

E l’attore l’altra sera è stato avvistato fuori del Groucho Club di Londra, bianco cadaverico e con gli occhi rossi e proprio come l’ultimo personaggio che interpresta per il telefilm.

Magari era appena uscito dal set, o magari l’ennesima serata di bagordi a riprova che ancora continui a ‘cedere’ a certi vizietti stellari per i quali più di una volta si era fatto curare.

Non si può dimenticare quando nel 2011 fu trovato quasi morto nel suo appartamento londinese, pare per un tentato suicidio mai confermato ma che testimoniò ancora una volta quanto lottasse con i suoi ‘demoni’.

Dai quali pare non si sarebbe ancora liberato, come è stato rivelato dalla solita ‘gola profonda’ che ha descritto un’ennesima ricaduta durante i ‘ciak vampireschi’ fuori Londra, tanto da farlo tornare in città per curarsi ancora una volta.

Insomma un altro ‘bello e dannato’ che non riesce proprio a stare lontana da certe ‘sostanze’ e il suo aspetto sospetto sembrerebbe quasi confermarlo, no?

fonte|Daily Mail

9 Commenti su Jonathan Rhys Meyers ‘Dracula’ nella vita e in tv

  1. Ma sembra John Galliano!!!

  2. A me sembra un po’ fatto onestamente… Peccato, e’ davvero bello e bravo..
    Ma e’ ancora fidanzato??

  3. Stellavellutata // 30 novembre 2013 alle 20:54 //

    fa più paura nella foto paparazzata che non in quella del film :O questo ragazzo mi è sempre sembrato un po’ inquietante onestamente..

  4. @ Isa-B:
    sisi ricordo ricordo, sono solo un pò stordita io ahahhah :Happy-Grin:

  5. Inquietante……..mamma mia!

  6. @Pandina ah ma dicevo sul serio visto che l’ho visto nei Tudors e pure in Match Poit di Woody Allen con ScarJo….ricordi??? :-)

  7. @ Isa-B:
    nono è davvero molto bravo!!!onestamente è la prima volta che lo vedo in azione :) poi è anche un bel vedere ihihih :Happy-Grin:

  8. @pandins :-) ah ecco almeno in fatto di doti recitative nulla da dire no?? Come nei Tudors d’altronde :)

  9. Io guardo la serie e mi dico: “o è un validissimo attore, oppure non potevano trovare miglior uomo che potesse impersonificare meglio di così Dracula” !! E comunque fa più paura in queste foto che nel telefilm :Wink:

commenta questo gossip