ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star mostrano come hanno festeggiato il Ringraziamento 2013

le foto del Ringraziamento stellare 2013 - La prima festa made in Usa che apre le ‘danze natalizie’ è quella del Ringraziamento, il quarto giovedì di ogni novembre. E come tradizione da ogni location, al mare, in montagna o in città le star hanno trascorso la festa al lavoro, alla classica parata di NY, o con amici, parenti, gli amati animali e l’immancabile tacchino.

Ed in tempi ‘sociali’ come questi molti di loro non potevano non condivider con i loro fans e seguaci foto delle tavole imbandite, di alcuni momenti e dei ‘poveri animali ‘sacrificati. Una bella carrellata di festeggiamenti stellari e che potete ammirare nella galleria all’interno con oltre 40 immagini.

Tra i tanti c’è chi ha fatto auguri come i sempre simatici Josh Duhamel e Fergie che hanno pubblicato un carinissimo biglietto con il faccino anche del loro piccolo Axl Jack e tenero cane. Chi invece chi come Kim Kardashian lontana dalla famiglia e mamma Kris Jenner che ha mostrato il suo menù (foto sotto), era con il suo Kanye West e l’inseparabile p.r. ed amico Jonathan Cheban in quel di Miami dove hanno cucinato e festeggiato insieme ad altri amici.  

Insomma tanti modi di festeggiare e di presentare le loro case addobbate già per l’ormai vicino Natale 2013.

fonte|Daily MailPopsugar

2 Commenti su Le star mostrano come hanno festeggiato il Ringraziamento 2013

  1. Stellavellutata // 30 novembre 2013 alle 21:29 //

    che begli gli autoscatti delle star, le foto coi bimbi sono le più belle!

  2. :( ma davvero poveri tacchini (N)

commenta questo gossip