ULTIMI GOSSIP & NEWS

Macaulay Culkin ha nuovo amore: sembra clone di Mila Kunis

la star a Parigi - Mentre nelle ultime settimane si fanno sempre più insistenti i rumors che la sua ex Mila Kunis sarebbe incinta di Ashton Kutcher, che nel frattempo ha ottenuto finalmente il divorzio da Demi Moore, Macaulay Culkin è stato avvistato a Parigi con una bella brunetta.

E sembra propro che l’ex baby star oltre all’amore abbia ritrovato anche un aspetto migliore, dopo i tempi di quando lo scorso anno lo davano addirittura per morto per le sue ‘dipendenze’.

E la star è stato immortalato in occasione decisamente romantiche in giro per la capitale francese a braccetto di una ragazza, che ricorda decisamente molto proprio l’ex con la quale era stato ben 7 anni e fino al 2010.

Nuovo amore che, come ha riporato una fonte  al tabloid Us Weekly, risponde al nome di Jordan Lane Price e starebbe trascorrendo questo periodo parigino dell’attore, ospite a quanto pare di Pete Doherty.

Forse l’ex bambini terribile di ‘Mamma ho perso l’areo’ ha trovato finalmente un pò di pace e grazie anche ad una nuova compagna? Glielo auguriamo perchè era un peccato vederlo come circolava a spasso per New York l’anno scorso, no?

fonte|Daily MailUs Weekly

2 Commenti su Macaulay Culkin ha nuovo amore: sembra clone di Mila Kunis

  1. Stellavellutata // 30 novembre 2013 alle 21:32 //

    vero, somiglia molto alla kunis. Certo che se come amico ha Pete Doherty…

  2. Sembra felice oltre che stare meglio (Y)

commenta questo gossip