ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna con Sean Penn ad Haiti: il racconto di Rocco

Gli ospedali mi fanno dire, caspita come sono fortunato!” con queste parole Rocco Ritchie (13) ha descritto sulla sua pagina Instagram il recente viaggio ad Haiti con mamma Madonna. Con loro c’era anche il primo marito della popstar quel Sean Penn (55) che aveva sposato nel 1983, e dal quale poi dopo 4 burrascosi anni aveva lasciato, restando però in ottimi rapporti.

La riprova non solo tante apparizioni mondane con baci e abbracci in questi anni, ma anche il fatto che condividano un progetto umanitario come quello della  J/P Haitian Relief Organization  (J/P HRO).

Ed il figlio delle stelle, decisamente più maturo e assennato di tanti altri, in questa suo ennesimo viaggio al fianco della ‘material mom’ ha documentato alcuni momenti con scatti al paesaggio stupendo, alla povertà di quei luoghi e tanti altri compreso uno mentre era in auto con l’attore.

Occasione questa per Penn, uno poco amante dei socials, di aprire la sua pagina Instragram e solo per la buona causa e mostrare alcuni scatti della missione umanitaria al fianco della prima ex moglie.

Quando si dice con gli anni e tempo certi rapporti non possono che migliorare! E magari sarebbe bello per chi li ha visti a quei tempi rivederli anche oggi come una coppia no?

fonte|Us Weekly via Instagram Rocco Ritchie e Sean Penn

2 Commenti su Madonna con Sean Penn ad Haiti: il racconto di Rocco

  1. Stellavellutata // 30 novembre 2013 alle 21:34 //

    rivederli insieme mi sa che è un po’ il sogno di tutti ma sono talmente cambiati e in direzioni diverse che sembra proprio improbabile

  2. Anche a me piacerebbero di nuovo insieme (Y)

commenta questo gossip