ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alexis Bledel al cinema con il suo Vincent

Rare sono le apparizioni in pubblico di Alexis Bledel (32) con il suo Vincent Kartheiser (34), promessi in sposi dallo scorso marzo.

E la coppia è stata avvitata lo scorso weekend all’uscita di un cinema di Hollywood dove avevano visto un film e al pari di tante altri ‘piccioncini normali’. Magari neppure si aspettavano i paparazzi fuori, come sembra mostrare il volto della deliziosa attrice mentre era a braccetto di un casual e sbarazzino fidanzato.

Saranno pure innamorati e prossimi all’altare ma di certo almeno in fatto di look e fattore estetico sono a dir poco ‘mal assortiti’, non vi pare? Lei tanto deliziosa anche in questi scatti con chiome più corte e frangettona, lui con la sua magliettina dei Simpson e maglione di lana ed aria ‘scanzonata.

Meglio quando sono comparsi la prima volta insieme sul red carpet e nelle scene hot della serie ‘Mad Men’ dove si erano conosciuti ed innamorati no?

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Alexis Bledel al cinema con il suo Vincent

  1. Stellavellutata // 3 dicembre 2013 alle 17:29 //

    hahaha in effetti! lei gonna e tacchi e lui maglietta dei Simpson, il maglione è pure carino (anche se cmq troppo casual rispetto a come è vestita lei) ma la maglietta di Bart di sera proprio no

  2. :S bah lui non mi piace proprio (N)

commenta questo gossip