ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian mostra come fare un ‘selfie perfetto’

A quanto pare ‘selfie‘ (autoscatto) è la parola più ricercata in rete del 2013 , e chi meglio di  Kim Kardashian (33) poteva spiegare come farne uno ‘perfetto’

E la ‘Regina del selfies’, condivisi su Twitter e Instagram ogni giorno con i suoi rispettivi 18 e quasi 12 milioni di seguaci,  compare in un ridicolo video nel quale da mostra della sua arte di farsi fotografie con il cellulare (vedi sotto).

Con lei nella clip, oltre all’immancabile posa con ‘bocca da gallina’ c’è l’amica Brittny Gastineau, insieme alla quale mentre era in un salone di manicure si è divertita a dare cotanta ‘lezione’.

Maestria la sua nella quale ha contagiato e coinvolto pure il ‘povero fidanzato’ Kanye West con il quale si è immortalata la scorsa settimana mentre erano nel bagno e prima di un concerto del tour Yeezus (ultima foto all’interno).

Insomma la solita ‘fiera delle vanità’ e non si deve poi meravigliare Kim se la criticano perchè trascorre più tempo davanti alla camera del suo telefonino piuttosto che con la sua piccola Nori, no?

E pare proprio che il suo futuro sposo, che l’ha definitia in una recente e discutibile intervista come la donna più bella del mondo e la ‘moderna Marylin Monroe’, si sia fatto completamente trasportare da certi ‘usi e costumi’. Ma si sa chi si somiglia si piglia, simile sia in fatto di assurdità che di esibizione non vi pare?

l’ultimo scatto con il suo amore

la lezione per un selfie alla Kim

fonte|Daily Mail

8 Commenti su Kim Kardashian mostra come fare un ‘selfie perfetto’

  1. Stellavellutata // 10 dicembre 2013 alle 00:23 //

    giusto queste cose può fare una cosi

  2. eh si io per decenza ho evitato di scriverci qualcosa sul quell’osceno video :-) come cito nel nuovo post di oggi 😀

  3. Ahhhhhh Martina perchè mi hai fatto scoprire questo orrore?! Trooooooppo trash! >_<
    Per il resto concordo con Pandina…esteticamente era una favola, ora non muove più la faccia, ha sempre la stessa espressione

  4. Scusate, ma avete visto il video che Kim ha girato insieme a Kanye?http://www.youtube.com/watch?v=BBAtAM7vtgc Dal minuto 2:00 in poi Kim dimostra delle doti recitative da oscar..

  5. (N) bimbominkia cresciuta bah 😀

  6. @ Isa-B:
    Mah, come rovinarsi del tutto!!cioè se si rifà una donna così bella, le altre meno fortunate (in fatto di bellezza) che dovrebbero fare??comunque ridicola anche per il video da liceale quindicenne!!!

  7. @pandina :-) nn credo sia cocaina ma piuttosto botox a go-go e leggevo anche se ha fatto rimuovere tutti i peli su volto con una sorta di lifting all’attaccatura dei capelli che le avrebbe cambiato connotati…bah :S

  8. Comunque a me Kim piaceva un casino, era davvero una bellissima donna.. Parlo al passato perchè ora non lo è più!non capisco se pippa come se non ci fosse un domani, o si è rifatta il naso, o entrambe le cose!!

commenta questo gossip