ULTIMI GOSSIP & NEWS

Maria Bello fa coming out e presenta la sua ‘famiglia moderna’

L’abbiamo conosciuta sul piccolo schermo in ‘E.R.‘, poi al cinema ne ‘Le ragazze del Coyote Ugly’ ed ancora di recente in tv, con le serie ‘Prime Suspect’ e ‘Touch’,  e al cinema insieme a Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal inPrisoners‘.

Ma Maria Bello (46) oltre che nel lavoro ha novità anche nella vita privata, e la scorsa settimana ha fatto coming out con un delicato e sincero articolo scritto per il New York Times, all’interno della rubrica Modern Love, ed intitolato ‘Coming Out as a Modern Family‘.

Rivelazione che era nell’aria e si sussurrava negli ambienti da tempo e dopo che spesso compariva sempre con al fianco la sua migliore amica, Clare Munn, attivista dello Zimbawe. Ed è stato il figlio Jackson (10) a convincerla di fare tale passo e quando le ha chiesto sulla sua situazione sentimentale e si è rivelato molto più saggio di tanti adulti.

E l’attrice nel lungo articolo  con allegata un disegno che ritrae la sua ‘famiglia moderna’ ha spiegato:

Era arrivato il momento che aspettavo e temevo da mesi. Ho fatto un respiro profondo. Sapevo che la mia risposta e la sua reazione avrebbero avuto un impatto sulle nostre vite. Ero impegnata con qualcuno e non gliel’avevo detto.

Ero impegnata con una donna che era la mia migliore amica ….

Mi guardò per un’eternità e poi fece un grande sorriso: “Mamma, l’amore è amore, qualsiasi cosa tu sia”. 

Ma che sensibile bambino no?

Un amore questo che Maria che ha descritto così dolcemente:

Abbiamo subito fatto click, ma non pensavo che fosse qualcosa di sessuale o romantico. È una delle persone più belle, affascinanti, brillanti e divertenti che abbia mai conosciuto, ma non mi era mai venuto in mente — fino a quel momento in cui mi sono guardata l’anima in giardino — che forse potevamo scegliere di amarci anche in senso romantico.

Cosa stavo aspettando da tutti quegli anni? È la persona al mondo con cui mi piace più stare, quella con ci sono più me stessa.

Appena l’ho rivista, a New York, le confessato la mia confusione e abbiamo iniziato il lungo, doloroso e meraviglioso processo che ci ha permesso di capire quale relazione dovevamo avere

E dopo questa dolcissima confessione la star per il Ringraziamento ha fatta una sorta di presentazione ufficiale della sua famiglia allargata su Twitter, con uno scatto di lei con la compagna, l’ex Dan McDermott e il loro maturo e sensibile pargolo.

Ma che belli tutti insieme e si capisce che si vogliono molto bene no? 

 fonte|Daily Mail via NYTIMES e Twitter

5 Commenti su Maria Bello fa coming out e presenta la sua ‘famiglia moderna’

  1. @kle 😉 giusto hai ragione ….ho corretto :)

  2. Bello l’articolo, bella la storia, coraggiosa lei ma “l’abbiamo imparata a conoscere ” proprio non si può vedere nè leggere!!!!!

  3. Ma che bel modo di confessarlo e complimenti al figlio (y) dolcissimo 😉

  4. Stellavellutata // 3 dicembre 2013 alle 17:24 //

    che tesoro il figlio! oltre che un bellissimo bambino è intelligente e molto sensibile. E’ la cosa che mi ha colpito di più di tutto il post <3 Per il resto, auguri alla neo-coppia

commenta questo gossip