ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christian Slater ha sposato la giovane fidanzata

Nel 1993 Christian Slater (44) per il film ‘True Romance’  aveva sposato per copione la collega Patricia Arquette (foto all’interno), e la settimana scorsa l’attore ha detto SI nella realtà e proprio come la scena di quel film.

E ha preso in moglie la giovane fidanzata Brittany Lopez (26) in una semplice cerimonia civile al Coral Gables District Court vicino Miami. Ne è prova la foto degli sposini appena compiuto il lieto evento e il relativo certificato matrimoniale che i paparazzi poi sono riusciti ad immortalare.

Auguri alla coppia che si era fidanzata ufficialmente lo scorso febbraio e che pare voleva inizialmente sposarsi con una cerimonia pomposa per la quale avevano ingaggiato anche un wedding planner. Ed invece come ha riportato il portavoce della star hanno deciso spontaneamente di farlo dopo che inizialmente si erano recati nell’ufficio solo per avere come prassi la licenza.

Questo è il secondo matrimonio per Slater con la giornalista Ryan Haddon sposata nel 2000 e dalla quale aveva divorziato poi nel 2007, mentre ovviamente per la neo Mrs. Slater è il primo. 

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Christian Slater ha sposato la giovane fidanzata

  1. Io ho un anno più di lei, quindi più o meno la differenza tra e me lui è la stessa….devo dire che lei ha fatto un’ottima scelta….lui più che bellissimo è affascinante…..a me piace e secondo me stanno bene insieme!!!!! :Happy-Grin:

  2. Stellavellutata // 10 dicembre 2013 alle 00:28 //

    sembrano padre e figlia..però mi piace la scelta di sobrietà

commenta questo gossip