ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gavin Rossdale a spasso con la primogenita Daisy Love

Rare sono le apparizioni in pubblico di Gavin Rossdale (48) con la primogenita Daisy Lowe (24), pargola avuta dalla precedente relazione con la cantante-autrice-stilista inglese Pearl Lowe (43).

Ed oggi il leader dei The Bush è stato avvistato mentre passeggiava al Regent’s Park di Londra, dove è arrivato con la sua bella Gwen Stefani e figli, insieme ai quali poi sono stati immortalati passeggiare in un altro momento. 

Trasferta in Inghilterra per la bella famigliola stellare, dopo il Ringraziamento trascorso a Los Angelese a casa Stefani, e dove magari trascorrerranno le vacanze natalizie lontano dagli States. 

Occasione questa per Gavin di rivedersi con la pargola maggiore, della quale a quanto pare solo nel 2004 aveva saputo di esserne il padre dopo una disputa con la madre, e la relativa richiesta del DNA da parte della ragazza, allora appena 14 enne.

Ed oggi che il suo bel paparino diventerà nuovamente padre, magari si prepara a fare ancora una volta la sorella maggiore, come ha fatto anche con gli altri e pargoli avuti dalla madre con il musicista Danny Goffey, attuale batterista degli Babyshambles, la band creata da Pete Doherty.

Insomma una grande famiglia allargata di musicisti-fashionisti, no?

fonte|Daily Mail

1 Commento su Gavin Rossdale a spasso con la primogenita Daisy Love

  1. Stellavellutata // 10 dicembre 2013 alle 00:12 //

    molto carini

commenta questo gossip