ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il clan Kardashian-Jenner nel ridicolo e vanesio biglietto natalizio

Se per decenza abbiamo evitato di commentare l’osceno e senza senso video di Kanye West con la sua Kim per il singolo ‘Bound 2’ (che potete vedere sotto), non potevamo risparmiarci di criticare il biglietto d’auguri del clan Kardashian-Jenner.

Come tradizione  cotanta ‘opera d’arte’ è stata svelata nella puntata tutta natalizia andata in onda in Usa la settimana scorsa e che come vi avevamo anticipato la famiglia al completo aveva registrato con tanti mesi in anticipo a settembre.

E per il Natale 2013 è stato ‘scomodato’ il geniale ed eccentrico David LaChapelle che li ha ritratti in una lunga, caotica, chiassosa, colorata e trash immagine che descrive in toto il mondo ‘variegato’ di Kim & Co.

 Nello scatto ci sono tutte le donne di casa ovvero la matriarca e manager Kris Jenner, Kim, Khloe, Kourtney con i figli Mason e Penelope, Kylie, Kendall e pure papà Bruce Jenner.

Mancano gli altri ‘maschi di casa’ come il fratello Rob, Kanye West, Scott Disick l’ormai forse ex marito Lamar Odom e l’ultima arrivata  North

Il tutto pare commissionato dal sempre più presente rapper, anche in fatto di decisione famigliari, che avrebbe ingaggiato il noto fotografo pare per 250.000 dollari. E per descrivere a suo modo tutto quello che circonda la sua futura mogliettina e cari con tanti riferimenti ai paparazzi, ai tabloids, ai rumors spazzatura e pure una citazione a se stessò e alla nascita della sua bellissma Nori.

A noi l’immagine oltre che sembrarci ridicola e farlocca come non mai ci inquieta non poco e riteniamo che di peggio non potevano fare e di natalizio abbia ben poco, anzi nulla.

Ma magari West il Natale lo vede proprio come la nascita della sua bimba, magari vedendosi come il nuovo ‘messia del rap’. Li preferivamo negli altri biglietti natalizi o quando ancora non si ‘montavano la testa’ e festeggiavano in maniera più tranquilla e meno esibizionista, no?

la puntata del reality dedicata al Natale

 il video di Kanye con Kim per ‘Bound 2’

 fonte|Daily Mail2 – 3

5 Commenti su Il clan Kardashian-Jenner nel ridicolo e vanesio biglietto natalizio

  1. @Jenniferf…ahahahaha 😀 invidia de che?? io posso invidiare gente come la Jolie per sua bellezza, generosità, famiglia e Brad Pitt o Jennifer Garner per quasi stesso destino con Ben o Madonna, o tante altre star ma una ‘sfigata esibizionista’ come la Kardashian proprio no..(n) fidati…

  2. Kanye ho scritto sbagliato..cmq isa ridicola sei tu..con i tuoi articoli che dovrebbero essere meno di parte..ma non riesci a resistere..trattieni la tua invidia che sei acidissima tesoro mio…

  3. bellissimi li adoro! kayne mi sta simpatico ed ha un gran talento..kim bellissima e adoro tutta la famiglia!

  4. Il video non è commentabile. La foto mah, direi solo brutta.
    Le tette sempre al vento di Kim invece direi volgari.

  5. Stellavellutata // 10 dicembre 2013 alle 00:18 //

    ora posso anche rimettere..

commenta questo gossip