ULTIMI GOSSIP & NEWS

Irriconoscibile Pamela Anderson: chiome cortissime e scure

Dovevamo ancora abituarci a vederla con chiome cortissime sfoggiate all’ultima maratona di NY a novembre, che Pamela Anderson (46) la  settimana scorsa ha sfoggiato ancora un altro drastico cambiamento al suo look.

E la star americana è stata prima avvistata in partenza da Los Angeles con i capelli seminascosti da una cappello ma già mostrando la nuova nuance più naturale.

Colore che poi ha mostrato quando arrivata a Miami ha partecipato all’evento culturale-mondano dell’ Art Basel, con una mise casual e degli occhialoni scuri. Cosa ne pensate della sua nuova testa con la quale si stenta proprio a riconoscerla.

A noi non convince e seppure non sia il suo colore, Pamela sembra nata per essere bionda, anche per la fisicità da maggiorata, ma ormai il pixie cut sembra sia diventato contagioso ad Hollywood. Ed è un continuo tagliar di chiome, seppure alcune star stavano molto meglio prima no?

 fonte|Daily Mail – People

2 Commenti su Irriconoscibile Pamela Anderson: chiome cortissime e scure

  1. beh non mi dispiace affattp

  2. Stellavellutata // 10 dicembre 2013 alle 00:15 //

    oddio, pamela Anderson mora non me la sarei mai immaginata..sembra stia bene anche se si vede poco, un po’ più naturale. ma che pelle rovinata

commenta questo gossip