Kate Moss nuda per 60 anni di Playboy

Forse l’abbiamo vista più nuda che vestita in versione patinata, ma di certo una quasi 40enne Kate Moss in versione coniglietta sexy ci mancava! E la modella inglese prima che il 16 gennaio arrivi al fatidico traguardo degli anta ha posato per l’ennesimo servizio fotografico senza veli e la rivista più sexy nell’immaginario maschile, ovvero Playboy.
Occasione il 60esimo anniversario del giornale di Hugh Hefner e per il doppio numero di Gennaio-Febbraio 2014, nel quale Mrs. Hince è stata immortalata ovviamente in versione provocante e poco vestita dai fotografi Mert Alas and Marcus Piggott (foto e video backstage all’interno)
Ultima ‘fatica’ che poi Kate ha presentato fiera all’evento organizzato per la ricorrenza delle rivista in uno store dell’amico Marc Jacob a Londra la settimana scorsa. Occasione questa di vedere la sua ‘versione reale’ da quella ‘patinata e ritoccata’ e con tutte le differenze del trucco-parrucco-ritocco!
Ma è sempre un animale da passerella ed obiettivo e davanti alla camera si sa straformare come poche sanno fare al suo pari, non vi pare?
il video del backstage
fonte|Daily Mail via Playboy
Non è’ oggettivamente bella ma ha il dono del trasformismo.. Sensualissima e bellissima per me
ma che gambe orribili!!!!!! come fa a trovare il coraggio di mettersi una gonna corta con quelle ginocchia?!?!?!
eccone un’altra che sta alla frutta..