ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amanda Bynes con genitori e cani dopo le cure in rehab

Finalmente dopo il ricovero forzato dello scorso luglio e la relativa custodia data ai suoi genitori Amanda Bynes (27) è potuta uscire dalle rehab dove era stata ricoverata dopo l’ospedale.

E la star nei giorni scorsi è stata avvistata varie volte in giro con mamma Lynn e papà Rick passeggiare con i vari cani e nei paraggi della loro casa di Thousand Oaks (LA) e fare shopping in un supermercato della zona. Occasione questa di rivederla finalmente in condizioni migliori di come era apparsa le ultime volte, sconvolta e con orrende parrucche bionde.

E dopo mesi di cure e riposo può sfoggiare un aspetto salutare e chiome naturali, scure e che cominciano a ricrescere dopo mesi di ‘torture’ con le extensions e un drastico taglio corto.

Felici di rivederla in forma e seppure ancora con il volto un tantino gonfio, tipico di chi cura certi problemi psichici, ed imbronciata ci piace sapere che grazie ai genitori forse è riuscita a salvarsi da quella sua sorta di autodistruzione tipica della schizzofrenia.

E per la sua nuova vita pare voglia rimettersi a studiare e sembrerebbe intenzionata ad iscriversi ad una scuola di fashion design, a due corsi da seguire all’ Orange County campus, con la voglia di creare una sua linea di moda.

Chissà se finalmente riuscirà a stare lontana dalle tentazioni e guai, ma siamo sicuri che grazie alla sua famiglia vicina e ai loro adorabili amici a 4 zampe potrà ricominciare da zero, no?

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Amanda Bynes con genitori e cani dopo le cure in rehab

  1. Stellavellutata // 11 dicembre 2013 alle 17:44 //

    se è davvero schizofrenica (ma anche se è bipolare e prende il Litio) prenderà dei farmaci che sono davvero davvero pesanti e la faccia abbattuta purtroppo credo derivi da quello, ma se continua a curarsi non può che andare meglio.

  2. Vero sembra triste ed col muso ma sta molto meglio prima del ricovero (Y) meno male va :Wink: :Approve:

  3. che bello rivederla in giro…dai forza Amanda…riprenditi :Wink: :Who-s-the-man:

commenta questo gossip