ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne fa la sexy per il Jingle Ball di Chicago

Sul palco di Chicago dell’evento musicale-natalizio ed itinerante, Jingle Ball organizzato da Ryan Seacrest, iera sera c’era anche Avril Lavigne (29) che si è esibita con alcune sue hits e canzoni del nuovo ed omonimo album, il 5° in studio.

E per scatenarsi come hanno fatto altri colleghi, tipo Robin Thicke, Enrique Iglesias, Flor Rida, Paramore, Fifth Harmony e Icona Pop, ha sfoggiato una mise nera e comoda illuminata solo dalle sue lunghissime e bionde chiome.

Look diverso da quello sfoggiato al suo arrivo sul red carpet quando è comparsa ancora di nero vestita, ma in un tubino attillato dalla sexy scollatura e trampoli vertiginosi coordinati.

Molto meglio da ‘donnina’ che da ‘eterna ragazzina’ no? 

le altre star dello show

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Avril Lavigne fa la sexy per il Jingle Ball di Chicago

  1. Stellavellutata // 11 dicembre 2013 alle 17:39 //

    mi piace anche sul palco, quando si trucca e veste sobria è davvero molto molto carina. Ma le extension sono rovinate (o sono i suoi capelli?)

  2. chi l avrebbe mai detto che sotto le felpone e i vestiti very unflattering da bimbaminkia si nascondesse un fisichino del genere? davvero..che fisico”! sembra shakira.. dovrebbe vestire sempre attillato e femminile..ha un fisico sinuoso simile a quello di shakira e beyonce ovviamente in versione più minuta…bellissima

commenta questo gossip