ULTIMI GOSSIP & NEWS

Charlize, Bono, Naomi con Obama & Co. al memorial di Mandela

Oggi la sua gente, la sua terra, il mondo intero ha dato l’ultimo saluto al Presidente del Sud Africa Nelson Mandela spentosi dopo una lunga malattia il 5 dicembre e all’età  di 95 anni.

E allo Stadio di Johannesburg, tracolmo di oltre 95.000 persone, il leader della lotta contro l’apartheid è stato ricordato, celebrato non con una cerimonia triste di commiato, ma con una vera e propria festa e colorata davanti a tutti i capi politici e rappresentanti del mondo intero, compreso quello italiano Enrico Letta.

N0n poteva mancare nella sua terra natia anche la bellissima Charlize Theron, che conosceva e aveva collaborato per varie iniziative con colui che con affetto veniva chiamato anche Madiba, come pure Bono Vox degli U2 e Naomi Campbell, immortalati al loro arrivo e in tribuna durante la celebrazione.

Non quelli che l’hanno commerato su Twitter sbagliando anche citazioni, e scrivendone una di Martin Luther King come aveva fatto Paris Hilton, spacciando poi la gaffe come una hackerata del suo account Twitter.

Ma questa è un’altra storia e vogliamo raccontare almeno in foto questo grande addio dedicato ad grande persona che ha fatto e farà la storia del cambiamento africato. RIP Nelson!

fonte|Daily Mail 2

3 Commenti su Charlize, Bono, Naomi con Obama & Co. al memorial di Mandela

  1. Un esempio per tutti

  2. Stellavellutata // 11 dicembre 2013 alle 17:36 //

    Non poteva che essere omaggiato con una festa cosi bella e lunga. RIP
    Bellissima Charlize

  3. Che grande uomo :All-I-See-is-Love:
    RIP :Bye:

commenta questo gossip