ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lourdes Leon nei panni di Rizzo per ‘Grease’

Chi non ricorda la pasionaria ed irrascibile Rizzo, interpretata da Stockard Channing, per il cult movie ‘Grease’, e nei cui panni da quel 1978 in tantissime si sono calate per l’ennesima versione del famoso musical.

Alla lunga lista  si aggiunge anche una figlia delle stelle del calibro di Lourdes Leon (17) che l’ha fatto per lo spettacolo messo in scena con la scuola d’arte che frequenta a Manhattan, la LaGuardia Performing Arts School, e che è tutto sold out fino al prossimo 15 dicembre. Quando si dice tale madre tale figlia, e Lola sembra seguire in toto la sua ‘material mom’ e non solo per somiglianza no?

E domenica scorsa ha calcato il palco insieme ai suoi compagni per scatenarsi e dare prova del suo talento innato con le classiche ‘Look At Me, I’m Sandra Dee’ e ‘There Are Worse Things I Could Do’.  

Sembra proprio di vedere Miss Ciccone quando arrivava neppure maggiorenne nella grande mela e dal suo Michigan, e per lei la popstar pare avrebbe assistito allo spettacolo ed insieme al padre Carlos Leon facendo ben attenzione di passare inosservata e magari dal dietro le quinte.

Insomma tra la moda con la collezione ‘Material Girl’, le attività umanitarie e della Kabala al seguito della mammina e quelle scolastiche questa bella ragazza sembra stia crescendo proprio bene. Avrà tempo però di divertirsi come un’adolescente ‘normale’ però?

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Lourdes Leon nei panni di Rizzo per ‘Grease’

  1. Stellavellutata // 11 dicembre 2013 alle 17:40 //

    sempre più graziosa

  2. Ke bella :Wink: :Approve:

commenta questo gossip