ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gisele Bundchen multitasking: al trucco e parrucco mentre allatta

Che Gisele Bundchen (33) fosse una ‘wonderwoman‘ non c’erano dubbi, soprattutto a giudicare dalla sua forma strepitosa dopo 2 gravidanze ritrovata alla velocità della luce.

Ma tali ‘super poteri’ da super modella sono anche quelli di fare più cose contemporaneamente e al passo coi tempi, come una sorta di mamma ‘multitasking’! E la modella brasiliana la settimana scorsa ha mostrato sulla sua pagina Facebook una foto di lei mentre allattava la figlia Vivian e nel frattempo era al trucco, parrucco e manicure.

Ovviamente la cosa è possibile solo per chi come lei è seguita dai suoi collaboratori che la facilitano mentre svolge tutte le sue attività, in primisi quella di mammina. Momento e scatto che ha così commentato:

Come potrei fare senza questa squadra dopo 15 ore di volo e solo 3 ore di sonno #multitasking #work

Il tutto per prepararsi nei suoi tanti giri per il mondo e partecipare ad un evento nel suo Brasile per la Oral B della quale è testimonial, e poi presentare la sua linea di lingerie Gisele Intimates in uno store di Rio de Janeiro.

Tutto questo riuscendo ovviamente anche a mantenersi in forma e a fare dello yoga, e come aveva mostrato a fine novembre mentre era sempre con la sua piccola pargola, ultima foto sotto. Eh già è proprio una donna dai tanti ‘poteri’ e con un super impero no? Ma rallentare mai?

 fonte|Gisele Bundchen Daily Mail

2 Commenti su Gisele Bundchen multitasking: al trucco e parrucco mentre allatta

  1. Stellavellutata // 16 dicembre 2013 alle 11:54 //

    Gisele mi piace tantissimo esteticamente, ha una bellezza molto particolare e fisicamente è praticamente impossibile trovarle un difetto ma questa immagine di super-woman-infallibile non la reggo proprio e non è di esempio per le altre donne, anzi crea ideali irraggiungibili che possono solo frustrare e far sentire inadeguate le altre neo-mamme.

  2. Statuaria
    Bellissima
    Favolosa ma davvero rallentare un po’ e avere più tempo per dormire e fare certe cose da sola no?? :S

commenta questo gossip