ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson si mostra in versione nature

La settimana scorsa Jessica Simpson (33) era stata avvistata all’uscita del suo hotel di New York con il figlio Ace e seguita dal fidanzato Eric Johnson che a sua volta portava la primogenita Maxwell (foto al lato e all’interno).

Per l’occasione la mammina stellare era carinissima con un look fashionista ma comodo, e trucco che forse le donava qualche anno di più seppure valorizzasse il suo bel viso. Decisamente diverso di quello nel quale poi si è mostrata sabato scorso sulla sua pagina Twitter e praticamente in versione nature.

E ha pubblicato uno scatto in bianco e nero nel quale compariva senza  trucco e che ha così commentato:

Aquaphor (ndr balsamo per labbra Eurecim) dalla borsa dei panolini e un filtro. 😉 Uscita serale.

Momento immortalato appunto dal suo Eric con il quale era uscita e precisando appunto che aveva solo le labbra lucide per burrocacao e la foto era stata ‘ritoccata’ dal filtro chiaro scuro.

E il risultato ci sembra più che buono, anzi a noi ci piace anche di più senza make up ed appare molto più sbarazzina di quando si ‘tira a lucido’.

Peccato solo per la classica ‘bocca a culo di gallina’, tanto amata negli autoscatti e foto similari e della quale una certa Kim Kardashian ne è Regina , e un pò tutte le star cascano, no?

 

fonte|JS TwitterDaily Mail

3 Commenti su Jessica Simpson si mostra in versione nature

  1. vero sta benissimo :Approve: carinissima e il filtro è solo in b/n niente di che :Wink:

  2. Stellavellutata // 16 dicembre 2013 alle 12:00 //

    Io l’ho sempre preferita senza trucco. Molto bella! Simpatica anche ad ammettere l’uso del filtro nella foto 😉

  3. Che bella (Y)

commenta questo gossip