ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus con ‘tette e chiappe al vento’ per auguri natalizi

Volata in una New York ricoperta dalla neve dove venerdì si è scatenata su palco del Z100 Jingle Ball 2013, una sempre più dissacrante Miley Cyrus nei giorni scorsi ha sfoggiato tutto il suo ‘spirito natalizio’.

E dopo essersi esibita nelle sue classiche pose e balletti adattati appunto per il Natale, la star ha pubbicato su Twitter dei ‘sobri’ auguri realizzati con un paio di sue foto.

Ovviamente non poteva farlo in maniera ‘classica’ ed oltre all’ennesima linguaccia ha mostrato anche le tette.  E dalla magli,a con la quale si riparava dal gelido freddo della grande mela, ha svelato le grazie ma pensando bene di ‘autocensurarsi’ con cuori sistemati e scritta realizzati con una app ad hoc. 

Stessa cosa aveva fatto per un altro ‘augurio’, ed usando una delle tante foto che le erano state fatte mentre si esibiva per lo show natalizio, quando era di rosso svestita e con ‘chiappe’ quasi al vento.

Insomma sembra proprio divertirsi a scandalizzare con queste uscite, peccato però non lo faccia ormai più e che invece stia diventando noiosa e monotona con tali ‘esibizioni stellari’, no? Magari attirerà l’attenzione quando tornerà a sfoggiare un pò più di sobrietà e buon gusto, non vi pare?

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Miley Cyrus con ‘tette e chiappe al vento’ per auguri natalizi

  1. Molto noiosa :Distort:

  2. Si ma dove sono le tette??non ne ha…..che bisogno c’era della censura??

  3. che donna inutile sta diventando :I-m-Bored: :Crazy2:

  4. Basta! Ormai abbiamo visto ogni cm del suo corpo (N) a Natale almeno potrebbe evitare (N)

  5. Stellavellutata // 16 dicembre 2013 alle 11:55 //

    sempre peggio questa e ormai pure noiosa

  6. :Overjoy: wow sempre un donnino fine :Distort:

commenta questo gossip