ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna mostra i regali natalizi degli stilisti

Per Rihanna il Natale è arrivato in anticipo, o quanto meno la lunga lista di regali griffati è cominciata ben 2 settimane prima con un carico di pacchi arrivato tutto per lei.

E la star qualche giorno fa sulla sua pagina Instagram ha mostrato fiera alcuni dei presenti fashionisti ricevuti da Prada, Stella McCartney, Versace, Rodarte, Opening Ceremony, Timberland, Alexander McQueen, Fendi ed altri ancora. Come fare invidia a noi comuni mortali no?

Ma si sa, che la migliore pubblicità per un brand è quella di vedere un capo o un accessorio dell’ultima collezione in giro con la star più ricercata e paparazzata del momento.

Chiamasi ‘marketing stellare’ e gli stilisti da sempre fanno a ‘cazzotti’ per accapparrarsi le simpatie delle popstar più in voga e sulla scena!

 

fonte|PeopleDaily Mail via Rihanna Instagram

3 Commenti su Rihanna mostra i regali natalizi degli stilisti

  1. Stellavellutata // 16 dicembre 2013 alle 12:08 //

    @ steffy:
    eh già

  2. Più hanno soldi e meno spendono perché tutti gli fanno regali!!!! Che controsenso! Le persone che lavorano si mettono da parte i soldi se devono comprarsi i vestiti, e non parlo di quelli di marca, invece loro ricevono i regali!!! che schifo!

  3. Già :S che invidia
    Caspita che regali (y)

commenta questo gossip