ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kaley Cuoco sposa in rosa e di Capodanno

Dopo solo 6 mesi di fidanzamento Kaley Cuoco (28) ha detto SI al suo bel tennista Ryan Sweeting (26) e lo scorso 31 dicembre. Matrimonio di Capodanno e in rosa per l’attrice che ha sfoggiato un romantico abito di velo e chiffon di Vera Wang, colore pastello che aveva scelto anche Gwen Stefani all’altare nel 2002 e Jessica Biel lo scorso anno.

E il lieto evento si è tenuto nella bellissima location dell’Hummingbird Nest Ranch  nei paraggi di Los Angeles e davanti a circa 150 invitati, che hanno festeggiato con loro fino a tarda notte il grande giorno e l’arrivo del nuovo anno (40 foto e video all’interno).

Momenti che gli stessi sposini poi hanno mostrato sulle loro pagine socials, felici e raggianti come non mai. Auguri ai neo Mr. & Mrs. Sweeting tanto dolci di nome e di fatto, no?

E prima di dire SI al suo bel maritino la star è stata ripresa nel dietro le quinte del suo grande giorno e mentre si preparava al trucco e parrucco, come mostra il video della make up artist Jamie Greenberg che ha pubblicato lunedì scorso su YouTube (sotto).

La coppia poi qualche è stata avvistata in prima fila allo stadio ad una partita dei Los Angeles Lakers e con l’enorme anello che spuntava sul dito dell’attrice mentre si divertiva e tifava scatenata. Ancora nessuna luna di miele per i due piccioncini che sembravano aver fatto tutto alla velocità dela luce?

 la star al trucco e parrucco 

la coppia allo stadio qualche giorno il SI 

un video dei preparativi della sposina

 Daily Mail 234 – 5 – 6

2 Commenti su Kaley Cuoco sposa in rosa e di Capodanno

  1. Stellavellutata // 10 gennaio 2014 alle 00:29 //

    Non mi piacciono gli abiti rosi e questo non mi piace ne per il colore ne per altro. Il trucco è troppo pesante e un semiraccolto sarebbe stato molto meglio dei capelli alla “maria maddalena”. Non mi piace nulla di questo matrimonio. Ma poi quanto sono stati fidanzati?? lei quest’estate non stava con l’attore di superman??

  2. Concordo con Ciccia. L’unica cosa: non mi piace l’acconciatura di Kaley, nel senso che ci stava bene una pettinatura, qualcosa di meno libero e sciolto. l’abito non le sta benissimo, fa delle pieghe strane sul corpetto. comunque bellini e simpaticissimi. ps: l’abito di jessica biel al suo matrimonio era un Gianbattista Valli, non lo stesso di Kaley Cuoco.

commenta questo gossip