ULTIMI GOSSIP & NEWS

Will Smith ricorda James Avery: RIP Zio Phil!

Lo scorso 31 dicembre all’età di 68 anni si è spento a Los Angeles, per complicazioni dopo un’intervento al cuore, l’indimenticabile Zio Phil dell’amata serie tv ‘Willy: Il Principe di Bel Air’!

E ad una settimana dalla morte di James Avery sulla sua pagina Facebook  Will Smith (45) ha ricordato il collega scomparso.

Ricordo che ha fatto pubblicando l’ultima foto che li vedeva insieme, in una sorta di reunion con gli altri protagonisti del telefilm che avevano fatto tempo fa e scrivendo:

Una delle più grandi lezioni di recitazione, vivendo ed essendo una persona rispettosa l’ho ricevuta da James Avery. Ogni giovane uomo ha bisogno di Zio Phil. Resta in Pace. Questa foto è stata l’ultima che abbiamo fatto insieme.

E non sono mancati i ricordi anche degli altri del cast, come Alfonso Ribeiro e le altre colleghe delle simpatiche avventure che lanciarono uno dei più potenti e talentuosi attori di Hollywood ma che per noi, adolescenti degli anni 90, sarà sempre Willy! (vedi sigla sotto) 

RIP Zio Phil!

la sigla italiana della serie

fonte|Facebook Will SmithDaily Mail

4 Commenti su Will Smith ricorda James Avery: RIP Zio Phil!

  1. @stella no scusami come ho scritto ad un’altra persona ieri facendo vari cambiamenti ho cancellato dei commenti …assolutamente non avrei mai cancellato il tuo per critiche a nuovo layout e puoi vedere QUI che altro utente che ha notato stessa cosa tua :-)

  2. non mi sembrate persone serie dato che avevo commentato che il sito non mi piaceva in quanto preferivo come era prima perché lo trovo confusionario…difatti avete eliminato quello che avevo scritto…complimenti

  3. Stellavellutata // 10 gennaio 2014 alle 00:26 //

    quanto mi dispiace. Ho visto “willy il principe di bel air” dalla prima all’ultima puntata in prima visione, lo mandavano in onda proprio quando ero bambina ma piaceva tanto anche ai miei…

  4. :Cry-Out: e pure qui avevo già commentato…cmq RIP :Angel:

commenta questo gossip