ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kelly Osbourne ha rotto amichevolmente con Matthew Mosshart

A luglio aveva ufficializzato il suo fidanzamento con tanto di anello disegnato ,come un orecchino di papà Ozzy, ma a quanto pare Kelly Osbourne (29) e Matthew Mosshart non andranno mai all’altare. E nei giorni scorsi la coppia ha fatto sapere che dopo 2 anni insieme si sono lasciati amichevolmente e dopo che aveva trascorso il Natale insieme (foto sotto).

I due si erano conosciuti nel 2011, quando si erano incontrati per la prima volta al matrimonio dell’amica Kate Moss e da allora erano stati inseparabili. Ma a quant pare qualcosa non è andata tra loro come ha riferito il loro portavoce dichiarando a People:

Kelly e Matthew hanno deciso di rompere il loro fidanzamento. La rottura è amichevole e non hanno nulla più da condividere se non il massimo rispetto l’uno per l’altro. Kelly è concentrata su il nuovo anno pieno di progetti. Nessun altro commento sarà fornito dalla parti e chiediamo il rispetto della privacy, decoro e spazio dalla stampa e nient’altro!

Ma a quanto pare Kelly qualcos’ altro aveva da dire e ha ulteriormente confermato che la fine della sua storia è del tutto amichevole, ed intervistata poi da E! News  ha riferito in merito:

E ‘stata una decisione presa di comune accordo. Ci vogliamo molto. Semplicemente non era il momento giusto per noi e credo che se non fossimo stati così maturi ed adulti così come siamo, allora avremmo potuto prendere una strada che non era davvero bello.

Siamo ancora molto, molto buoni amici. E’ solo che non stavamo più vivendo nella stessa casa. Non c’è nessuna storia drammatica. Vorrei che ci fosse qualcosa da dire alla gente, ma no … è solo qualcosa che succede nella vita!

Insomma una relazione terminata senza drammi, sarà realmente così? 

un video sulla rottura

fonte|People Daily Mail

3 Commenti su Kelly Osbourne ha rotto amichevolmente con Matthew Mosshart

  1. @ stellavellutata:
    Già ma chi se l’aspettava :Pondering:

  2. stellavellutata // 12 gennaio 2014 alle 01:07 //

    Meglio prima che dopo

  3. Pure loro ?? Bah meglio che non si siano sposati :Conceited:

commenta questo gossip