ULTIMI GOSSIP & NEWS

Bobbi Kristina Brown avrebbe sposato ‘fratellastro’

La loro relazione ha fatto sempre parlare molto, e perchè  la figlia di Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown (20) e Nick Gordon (24) hanno vissuto per molto tempo come ‘fratello e sorella’.

E seppure i due non abbiano alcun legame di sangue ma solo un profondo affetto che li aveve legati grazie alla generosità della popstar che aveva preso con sè il ragazzo senza però mai adottarlo. Un legame questo che a quanto pare è diventato ancora più serio dopo la morte della compianta cantante, e con un matrimonio che la figlia della star ha annunciato  a sorpresa qualche giorno sulla sua pagina Twitter.

Lieto evento svelato con una foto della sua mano ingioiellata ed intrecciata a quella di Nick e cinguettando:

“@nickdgordon ????????????????! #felicementesposati. Così innamorati. Se non l’avete capito la prima volta questo è..???? ??&??! ????”

Messaggio con tanti punti interrogati che ne lasciano tanti altri, ma a quanto pare poi un portavoce della famiglia Houston avrebbe confermato il lieto evento celebrato in gran segreto. Ma ci piace ancora usare il condizionale prima di una conferma ufficiale e più precisa!

Un amore il loro vissuto tra alti e bassi,  e dopo che si erano fidanzati ad ottobre del 2012 si erano lasciati per tornare ancora insieme e fidanzarsi ancora ufficialmente a luglio 2013, con tanto di brillocco mostrato dalla ragazza (foto sotto).

Una relazione molto criticata e sulla quale la ragazza proprio la scorsa estate aveva dichiarato:

Sono stanco di sentire la gente dire “Che schifo sei fidanzata con tuo fratello’ o ‘se Whitney fosse  ancora viva avrebbe approvato?.

Fammi chiarire una cosa, non siamo mai stati fratello e sorella, né è mio fratello adottivo. Mia madre non lo ha mao adottato.”

 Mamma è stato quella l’unica che sapeva che noi aveva c0minciato a frequentarci.

Insomma sembra sapere il fatto suo e siamo curiosi di sapere se il loro è solo un matrimonio civile e presto ne celebreranno uno in chiesa, come ha scritto ancora la ragazza  cinguettando

Niente è mai officiale fino a quanto non è fatto sotto gli occhi di Dio. @nickdgordon ???? ???????? tanto amore!

Dobbiamo attenderci dunque altri risvolti di questo presunto matrimonio, celebrato forse troppo presto e tra due ragazzi che vivono senza una ‘guida’ e forse ‘inebriati’ delle’eredità di mamma Whitney, no?

Stay tuned! 

fonte|People Daily Mail

2 Commenti su Bobbi Kristina Brown avrebbe sposato ‘fratellastro’

  1. stellavellutata // 12 gennaio 2014 alle 01:01 //

    Anche io non nutro molta fiducia sul futuro del matrimonio ma dirgli cose così cattive come quelle riportate nel post..la gente è sempre pronta a puntare il dito

  2. bah :Pondering: semmai si fossero sposati davvero prevedo un matrimonio breve…non so ma li vedo troppo giovani e instabili :Worry:

commenta questo gossip