ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hilary Duff e il marito si lasciano dopo 3 anni

Arriva la notizia di una ‘rottura stellare’ del tutto insospettabile, e :Hilary Duff (26) e Mike Comrie (33) dopo 3 anni di matrimonio si lasciano.

Una decisione presa di comune accordo come ha fatto sapere poche ore fa il portavoce dell’attrice al tabloid americano People riferendo:

Restano buoni amici e continueranno ad essere l’uno nella vita dell’altra. Sono concentrati ad amare e essere genitori del loro stupendo figlio, e chiedono privacy per questo momento.

E chi l’avrebbe pensato mai visto che anche negli ultimi tempi erano stati avvistati sempe insieme, come quando erano andati a Disneyland con i loro bambino dopo Natale. O solo qualche giorno fa quando erano in un parco di Los Angeles proprio con Luca (2) e a Capodanno quando hanno festeggiato insieme e come ha mostrato la stessa star su Twitter (foto sotto).

E proprio sulla sua pagina Hilary appena si è appreso della loro rottura ha ringraziato i fans che le avevano scritto messaggi di affetto e ha scritto:

Mike ed io siamo qui seduti e stiamo apprezzando tanto tutti i vostri pensieri d’affetto. Non un giorno facile ma  lo stiamo facendo insieme!

Davvero un peccato e non l’avremmo mai immaginato, no? E sarà un anno nuovo questo per la deliziosa star visto che è tornata in studio e nel 2014 sfornerà un nuovo album dopo l’ultimo ormai del 2007, ovvero Dignity.

fonte|People Daily MailTwitter

4 Commenti su Hilary Duff e il marito si lasciano dopo 3 anni

  1. stellavellutata // 12 gennaio 2014 alle 00:56 //

    Qualche voce c’era stata mesi fa, si diceva andassero in terapia di coppia. Peccato non abbia funzionato. Certo che 3 anni…ma che si sposano a fare a hollywood?

  2. incredibile :Worry: ma perchè poi?? che peccato :Crying: :Cry-Out:

  3. Senza parole :O mi dispiace tanto :Tears: erano una bellissima coppia

  4. Nooooo ma che peccato :Amazed: :Cry-Out:

commenta questo gossip