ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nina Dobrev ha spento candeline con Ian Somerhalder

Non sono più una coppia ormai da mesi, ma Nina Dobrev (25) e Ian Somerhalder sembrano ancora inseparabili e legati da un profondo affetto. E dopo averli visti insieme per essere premiati sul palco dei People’s Choice Awards come ‘best onscreen chemistry’ (foto sotto), i due hanno anche festeggiato i 25 anni della bella attrice arrivato dopo la mezzanotte, il 9 gennaio scorso.

E la migliore amica di Nina, Julianne Hough, le ha fatto trovare dopo lo show una tortina con le candeline per celebrare il suo compleanno, e come ha mostrato con un paio di scatti su Twitter.

Si saranno anche lasciati ma sembra proprio che non riescano ad stare lontani e che si amino ancora molto, come si può leggere tra le righe anche negli auguri che poi l’affascinante attore le ha fatto giovedì anche su sulla sua pagina e ha cinguettato:

Buon compleanno @ninadobrev !!! Il mondo ti ama. Tutti noi ti amiamo. Goditi il momento, goditi la giornata, goditi l’anno!

E nelle parole noi leggiamo che forse il loro amore è ostacolato dalle diverse esigenze della giovane star, forse non coincidenti con quelle di Ian che in quel ‘goditi il momento’ sembra dire tante cose, no?

Insomma sembra proprio che Nina abbia festeggiato con le persone più importanti della sua vita, e poi proprio il giorno del suo compleanno ospite da Mario Lopez al programma Extra ha celebrato con un cupcake decorato per l’occasione.

Auguri e magari presto la rivedremo di nuovo con Ian perchè sembrano nati per stare insieme, non vi pare?  

fonte|Daily Mail 2 Twitter

6 Commenti su Nina Dobrev ha spento candeline con Ian Somerhalder

  1. molto bellie ntrambi

  2. si vogliono bene perché sono sempre stati solo amici, secondo me. Fidanzamento farlocco per farsi pubblicità.

  3. stellavellutata // 12 gennaio 2014 alle 00:59 //

    Caspita, solo 25 anni? Che giovane. Eh si, uno dei due è ancora bello preso

  4. Belli peccato non stiano più insieme :Tears:

  5. eh si :Wink: è chiaro che lui la ami ancora….wow che uomoooooooooooooo lui.. :Delicious: :Tounge-Out: beataaaaaaaaaa e pure lei bellissima :Who-s-the-man:

  6. Lui per me è ancora bello innamorato e si vede benissimo =) lei forse, vista la giovane età e il momento d’oro nella sua carriera d’attrice, ha preferito dare precedenza a queste cose, più che ad una vita amorosa con lui!! eeeeeeh beata lei che si può permettere di fare queste scelte e di avere comunque uno così ancora ai suoi piedi :Happy-Grin:

commenta questo gossip