ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robin Wright è fidanzata e sposerà Ben Foster

A quanto pare per due ex come Sean Penn (53) e Robin Wright (47) il 2014 porta tante novità nella vita privata. E se l’attore è stato avvistato svariate volte con un’insospettabile e bellisima Charlize Theron, l’ex moglie andrà presto di nuovo all’altare.

E l’attrice ha fatto sapere tramite il suo portavoce che lei e Ben Foster (33) sono fidanzati, dopo una relazione di circa 2 anni, e da quando nel 2011 si erano conosciuti sul set del film ‘Rampart’.

Lieto evento confermato anche quando l’altra sera la coppia era sul red carpet a Los Angeles del Diane von Furstenberg’sJourney of a Dress“. E mentre Robin abbracciava la bella figlia che era con loro all’evento fashionista, sul suo dito spuntava un delicato anello d’oro e di fidanzamento.

Questo per lei sarà il terzo matrimonio, dopo il primo con Dane Witherspoon dal quale aveva divorziato dopo 2 anni nel 1988 e il più famoso durato 13 anni con Penn, e i 2 pargoli avuti insieme, la figlia Dylan (22) e l figlio Hopper (20).

 Auguri ai futuri Mr. & Mrs. Foster! 

fonte|PeopleDaily Mail  Zimbio

2 Commenti su Robin Wright è fidanzata e sposerà Ben Foster

  1. stellavellutata // 12 gennaio 2014 alle 01:05 //

    Auguri
    la figlia le somiglia moltissimo

  2. lui sembra più vecchio dei suoi anni lei il contrario..quindi sono ben assortiti :Who-s-the-man: scherzi a parte mi piacciono come coppia :Approve: e quanto è bella la figlia di lei e Sean Penn…wow..e lei che era stata accostata a PAttinson????? :Happy-Grin:

commenta questo gossip