ULTIMI GOSSIP & NEWS

Johnny Depp e Amber Heard sorridenti e innamorati

Sabato scorso ad uno dei tanti party pre Golden Globes di Los Angeles si è tenuto anche l’annuale Art of Elysium Heaven Gala. E sul red carpet c’erano anche Johnny Depp (51) e la sua bella e giovane compagna Amber Heard (28) in una sorta di prima e vera uscita ufficiale dopo le tante ‘ufficiose’ dei mesi scorsi.

E la coppia con look coordinati è apparsa oltre che sorridente e rilassata anche molto innamorata, con i tipici sguardi dagli occhi a cuoricino, soprattutto durante la cena tenutasi per l’evento allo Skirball Cultural Center di Los Angeles.

Molti belli insieme e ci ricordano molto Brad e Angelina, e potrebbero essere proprio i nuovi Brangelina di Hollywood, no? Ci piaccono molto, meno le chiome dell’attore che però speriamo tornino al suo colore naturale dopo le riprese del nuovo film ‘Mordecai’ a Londra

fonte|Daily Mail Zimbio

3 Commenti su Johnny Depp e Amber Heard sorridenti e innamorati

  1. Stellavellutata // 14 gennaio 2014 alle 13:26 //

    mi sono abituata ormai a vederli insieme, dai sono carini. Eh si, lui coi capelli cosi sta malissimo ma…penso lo sappia anche lui visto che non toglie mai il cappello!!! :Overjoy:

  2. Francesca // 14 gennaio 2014 alle 00:09 //

    Eh si sembrano proprio innamorati :Valentine-Kiss:

  3. :Who-s-the-man: che belli che sono davvero :In-Love:

commenta questo gossip