ULTIMI GOSSIP & NEWS

Un grande cuore per la stanzetta di Harper Beckham

E’ noto che David e Victoria Bekcham non siano solo marito e moglie ma anche un impero, che con i loro marchi e vari affari guadagnino ogni giorno ben 120.000 euro.

Non badano quindi a spese quando fanno acquisti, e per la nuova dimora comprata a Londra, dal ‘modico’ costo di oltre 35 milioni di euro, hanno commissionato all’artista Damien Hirst una grande cuore rosa per la ‘stanzetta’ della loro Harper (2).

Opera che avrebbe un costo di circa 700,000 euro e che nei giorni scorsi è stata consegnata, come mostrano gli scatti del grande tra le mura della grande e milionaria casetta,  con 7 bagni e tutti i confort possibili ed immaginabili per loro ed i 4 pargoli.

Quando si dice chi troppo e chi nulla, e di quest tempi fa sempre tanto strano vedere come certe star esagerino e dimostrino quanto ‘navighino nell’oro’ non vi pare? Ma si sa, c’è chi può e chi non può, no?

 fonte|Daily Mail

3 Commenti su Un grande cuore per la stanzetta di Harper Beckham

  1. Robigna88 // 15 gennaio 2014 alle 17:23 //

    Ma daiiiiiiiiiiiiiii, da Ikea con 15 € si trovava una cosa così, magari pure più bella e magari ti giravano pure qualche euro di resto. A me piace l’arte contemporanea ma questa sembra più una cosa da Paint your life. Vabbè che sono ricchi e vabbè che per loro spendere 700.000 dollari è come per noi, comuni mortali, comprare un panino da McDonalds (spiccioli…) ma che cosa esagerata… così non è nemmeno educativo io credo.

    Ma… è solo una mia opinione ovviamente.

    Ciao a tutti 😀

  2. Stellavellutata // 14 gennaio 2014 alle 13:32 //

    Io lo so che non capisco nulla di arte contemporanea e sono proprio una capra. Ma quel cuore lì (scusate ma non riesco proprio a definirlo opera) 700.000 euro solo perché lo ha fatto Damien Hirst?? Penso che chiunque di noi avrebbe saputo fare lo stesso se non di meglio…ma ripeto, io e l’arte contemporanea non ci prendiamo proprio.

  3. Ah però che esagerazione :Worry:

commenta questo gossip