ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashlee Simpson è fidanzata e sposerà Evan Ross

Dopo appena 6 mesi Ashlee Simpson (29) è fidanzata con Evan Ross (25) e presto lo sposerà! Lieta notizia che ieri la sorellina di Jessica ha fatto sapere sulla sua pagina Twitter con un scatto di lei e il fidanzato e l’anello  di fidanzamento che spunta sulla sua mano.

Foto commentata cinguettando

Il mio amore ed io siamo fidanzati Hallelujah Hawaii!!!”

E all’unisono il figlio di Diana Ross ha cinguettato

L’amore della mia vita ha detto SI!!!’.

Ma che teneri e romantici questi piccioncini ma ci sembrano un pò frettolosi visto che sono insieme solo dalla scorsa estate, no?

E per la futura sposina sarà il suo secondo matrimonio, dopo quello con il leader dei Fall Out Boy il rocker Pete Wentz, con il quale ha avuto il figlio di 5 anni Bronx. 

Auguri e chissà chi prima tra le due sorelle Simpson andrà all’altare!

 fonte|Twitter Daily Mail

6 Commenti su Ashlee Simpson è fidanzata e sposerà Evan Ross

  1. Ehhh sì…lei è sempre stata scheletrica, quella pancina è sospetta! (Comunque prevedo un matrimonio moooooolto breve!)

  2. @Stella mi sa che hai ragione :-) se vedi ultimo post ci sono le foto del momento del SI e Ashlee sembra decisamente sfoggiare curve più floride 😀

  3. Stellavellutata // 15 gennaio 2014 alle 23:26 //

    magari è incinta

  4. @ Stellavellutata:
    Vero ho pensato identica cosa e su tutto compresa eterna concorrenza con Jessica :Distort: :Wink:

  5. Stellavellutata // 14 gennaio 2014 alle 21:04 //

    bah! durerà tanto quanto è durata con Pete. Da quando si è lasciata con lui, non so perché, ma mi è diventata un po’ antipatica. Inizio poi a pensare che siano veri tutti quei pettegolezzi che girano da anni sul fatto che si metta sempre in competizione con la sorella: ma come? la sorella dopo anni finalmente annuncia di sposarsi nel 2014 e lei dopo una settimana fa lo stesso annuncio?? Se non altro spero sistemi gli orribili capelli che ha ultimamente.
    L’anello è bruttissimo, quello che le aveva regalato Wentz invece lo ricordo come uno dei più belli che abbia mai visto.

commenta questo gossip