ULTIMI GOSSIP & NEWS

Shakira duetta con Rihanna in ‘Can’t Remember to Forget You’

Due popstar sexy del calibro di Shakira (36) e Rihanna (25) cantano per la prima volta insieme!

E le star ieri sulle loro pagine socials in contemporeanea hano presentato in anteprima il singolo “Can’t Remember to Forget You”. Una hit che siamo sicuri diventerà un tormentone in tutte le radio per il ritmo conivolgente e dai toni caraibici che lo contraddistingue.

Provenienza simile la loro, che la stessa Shakira ha rimarcato quando intervistata da Glamour ha riferito su questa collaborazione e con tantissima umità ha detto:

Lavorare con Rihanna era un’utopia. Lei è la donna più sexy del pianeta. E alla fine della giornata, siamo entrambi fondamentalmente delle ragazze caraibiche.

La chimica era stata ottima e reale. Mi ha insegnato a ballare. E’ stata una dolce insegnante.

Parole che sentirle pronunciare da colei che con i suoi motivimenti d’anca ha fatto ballare il mondo intero fa molta tenerezza e denota quanto la popstar colombiana sia una bella ed umile persona, no?

E la canzone farà parte del suo nuovo album, in uscita dal prossimo 25 marzo, come ha annunciato su Facebook ieri e mostrando una sua foto, sexy e provocante come non mai (ultima sotto).

Rihanna ha ancora tanto da imparare dalla collega più matura ed esperta, e soprattutto in fatto di stile di vita e savoir faire, non vi pare?

 Ascoltate la canzone  e diteci cosa ne pensate!

fonte|ShakiraRihanna

3 Commenti su Shakira duetta con Rihanna in ‘Can’t Remember to Forget You’

  1. Grande Shakira :Who-s-the-man:

  2. Stellavellutata // 14 gennaio 2014 alle 21:00 //

    a me sembrano tutte tutte tutte uguali ormai le canzoni pop…. :I-m-Bored:

  3. :Who-s-the-man: carina la canzone e soprattutto le parole di Shaki quando parla di Rihanna come se lei fosse una ‘sfigata’…davvero umile e mitica :Happy-Grin:

commenta questo gossip