ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson condivide i suoi momenti in famiglia

E’ una delle ultime star americane sbarcate su Instagram, e ieri Jessica Simpson (33) tra le prime foto condivise ha pubblicato uno scatto con la sorellina e il cognato Evan Ross.

Uno scatto fresco del loro rientro a Los Angeles e dopo che i due si erano fidanzati durante le romantiche vacanze trascorse alle Hawaii.

Momento e lieta notizia che Ashlee aveva subito condiviso su Twitter facendo sapere che era fidanzata con il figlio di Diana Ross  e che i paparazzi hanno immortalato come mostrano le foto spuntate in rete, comprese quelle dell’anello fatto realizzare ad hoc per lei dal gioielliere Neil Lane (ultime nella galleria).

E Jessica nel suo ‘debutto socials’ ha condiviso anche un bellisimo scatto insieme all’adorabile e biondissima pargola di 19 mesi Maxwell Drew Johnson che compare con lei in un dolcissimo selfie.

Solo l’ultimo momento in famiglia della star, oltre quelli più recenti pubblicati su Twitter , come quelli dei figli e nipote, con il fidanzato Eric e di un paio di look con i quali ha mostrato la sua forma splendida e ritrovata.

Insomma una  famiglia Simpson che ha tanti momenti da condividere e festeggiare, compresi 2 matrimoni nel 2014

 le foto del fidanzamento alle Hawaii di Ashlee e Evan 

fonte|Daily Mail2/ TooFab via TwitterInstagram

3 Commenti su Jessica Simpson condivide i suoi momenti in famiglia

  1. AJA,

    :Who-s-the-man: vero sembra e potrebbe esserci magari qualche altro motivo…che sia incinta e per questo fidanzata dopo 6 mesi?? vedremo :Wink:

  2. Sbaglio o Ashlee è ingrassata? :-S Comunque Jessica è sempre molto carina e in forma :Approve:

  3. Stellavellutata // 17 gennaio 2014 alle 00:29 //

    jessica è sempre più in forma e bella! non vedo l’ora di vedere le foto dei due matrimoni, i confronti saranno inevitabili

commenta questo gossip