ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Moss festeggia 40 anni: ieri e oggi

Nel bene e nel male Kate Moss fa parlare di sè ormai da quando aveva 16 anni! Ed oggi, 16 gennaio 2014, che compie 40 anni non potevamo non celebrarla con alcuni dei suoi alti e bassi di questi oltre 20 anni di carriera da modella ed icona fashionista.

E la star inglese, dopo una vacanza nell’isola privata Necker Island dell’amico e miliardario Richard Branson (ultima foto sotto), ha festeggiato il compleanno con il marito Jamie Hince al  34 Restaurant di Londra.

Al loro seguito c’erano ovviamente tanti amici come Stella McCartney, Sadie Frost, il boss di Topshop Sir Philip Green, un irriconoscibile John Galliano,  Mario Testino, il parrucchiere di fiducia James Brown e tanti altri ancora.

Per lei in mattinata erano arrivati a casa oltre a palloncini argentati, tanti fiori e buste varie con regali di ogni tipo e griffe tipo Hermés, Givenchy, Mulberry e tantissimi altri omaggi.

Tutto questo quando proprio oggi esce in onore di tale ricorrenza esce la sua biografia illustrata realizzata dal fotografo Chris Roberts e che la descrive nei migliori scatti di ieri e di oggi. Insomma quale migliore consacrazione no?

Auguri Kate!

Kate tra alti e bassi: ieri e oggi

fonte|Daily Mail 2 – 3

1 Commento su Kate Moss festeggia 40 anni: ieri e oggi

  1. Stellavellutata // 17 gennaio 2014 alle 00:31 //

    l’unico periodo in cui mi è piaciuta risale alla sua storia con Johnny Depp

commenta questo gossip