ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt con chiome rasate

Brad Pitt chiome rasate sul red carpetFine settimana mondano e trascorso sul red carpet per Brad Pitt (50)! E dopo aver partecipato sabato ai SAG Awards 2014, domenica non poteva mancare a quelli consegnati ai migliori produttori dell’anno (PGA).

E ai Producers Guild Awards 2014 ha ricevuto un premio, consegnatogli da Ben Affleck, e per la pellicola ‘12 anno schiavo‘ per la quale oltre ad cameo ha fatto parte del gruppo di produttori.

Per l’occasione l’affascinante attore e neo 50enne ha sfoggiato chiome ancora più corte di quelle che aveva mostrato mesi fa, tagliate per il nuovo film in lavorazione ‘Fury’.

Capelli rasati al lati e più estremi di quelli che aveva quando Angelina aveva ricevuto un Oscar per le sue attività umanitarie. E ieri aveva quasi una ‘crestina moikana’ che gli donavano un’aria decisamente aggressiva che cozzava completamente con il completo scuro indossato per le grandi occasioni.

Testa che come ha confermato proprio lui:

 E’ per una parte. Non è stata una scelta!

E proprio come abbiamo pensato di Deep, speriamo che gli crescano presto e che torni con le sue fluenti chiome bionde, perchè a noi Brad piace così ma piuttosto come era qui o magari come era svariati anni fae a voi?

 

fonte|Daily Mail2USWeekly

2 Commenti su Brad Pitt con chiome rasate

  1. Eh si pure io lo preferisco con capelli lunghi :In-Love: :Tounge-Out: :Delicious:

  2. Stellavellutata // 20 gennaio 2014 alle 22:28 //

    eh vabbè, per esigenze di copione…ma non mi piace!

commenta questo gossip