ULTIMI GOSSIP & NEWS

Grazie in vista per Kim Kardashian a Parigi

Decoltè in vista per la futura Mrs. West - Dopo aver presentato   la sua adorabile North in tv da Ellen DeGeneres, Kim Kardashian (33) ha raggiunto il suo Kanye West (37) a Parigi per supportarlo per il lancio della sua ultima creatura fashionista, A.P.C, e cercare la sede del loro prossimo matrimonio. 

Location che però non sarà come si era sussurrato il Palazzo di Versailles, dove si erano fatti immortalatare qualche notte fa, e come è stato smentito da un tweet della pagina ufficiale della storica dimora (nella galleria sotto).

Occasione questa per la futura Mrs. West di partecipare a vari eventi fashionisti, come quello di Alaia, cenare con lui e Pedro Almodovar, Afef Tronchetti Provera e Riccardo Tisci, festeggiare il compleanno di Franca Sozzani e sfoggiare tante mise come ha mostrato lei stessa sulla sua pagina Instagram (foto sotto).

Ma di certo l’ultima, quella di ieri sera ha lasciato il segno più di tutte, la tuta di seta grigia  di Stephane Rolland dall’ampia e profonda scollatura con la quale mostrato per l’ennesima volta il suo decoltè esplosivo, retto solo da un reggiseno carne-bronzato.

Non resiste proprio a non mettere i ‘gioielli’ in bella vista! Peccato sarebbe stata perfetta nella sua mise ed invece scade sempe nel volgare non vi pare?

fonte|Daily Mail – People

6 Commenti su Grazie in vista per Kim Kardashian a Parigi

  1. Trovo che la sua faccia monoespressione sia inquietante! È praticamente una bambola gonfiabile! Sembra la Carfagna

  2. Stellavellutata // 23 gennaio 2014 alle 22:23 //

    la solita volgarona senza un minimo di stile

  3. Bella da morire volgare altrettanto :Devilish: :Worry:

  4. sempre lo stesso stile da ‘battona di lusso’ :Censored: :Distort:

  5. :Distort: niente da fare il buon gusto non è con lei ma d’altronde non poteva essere diversamente per chi si è messa con uno come West :I-m-Bored:

  6. mamma mia non è lei se non si scopre :wacko: e cmq ha un culo pazzesco a frequentare certa bella gente :unsure:

commenta questo gossip