ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jason Trawick dopo Britney lievitato come Federline

l'ex della Spears irriconoscibile - Effetto Britney anche per Jason Trawick (42) che dopo aver rotto con lei a fine 2012, è ingrassato e proprio come era accaduto all’ex marito Kevin Federline (35).

E l’ex fidanzato ed agente della popstar qualche sera fa è stato beccato dai paparazzi di TMZ mentre mangiava un bel pezzo di pizza per strada a Los Angeles.

Completamente irriconoscibile con il suo look, e non solo per la mise casual  e le chiome brizzolate con cresta moikana ma soprattutto per il girovita decisamente lievitato. E chi l’avrebbe riconosciuto!

E dopo l’avvistamento e ‘sbugiardamento mediatico’ poi simpaticamente Jason, letto il post sul sito di TMZ ha risposto sulla sua pagina Twitter  con una foto della sua pancia in primo piano e cinguettando:

Grazie @tmz Avevo bisogno di questo. Iniziato la dieta e allenamenti oggi. Ne riparliamo tra 1 mese!

Ce la farà a tornare in così poco tempo come quando era al fianco della star (foto sotto), visto pure che è uno che ingrassa e dimagrisce con tante facilità come mostrano gli scatti degli inizi della loro storia ed era ancora più tondetto di oggi.

Proprio come Federline che oggi finalmente è quasi tornato in forma e quasi agli antichi di splendori di quando sposava e poi si lasciava la madre dei suoi 2 figli.

Attendiamo dunque di vedere cosa farà Jason perchè così perde molto del suo fascino, no?

fonte|TMZDaily Mail – Zimbio – Twitter

9 Commenti su Jason Trawick dopo Britney lievitato come Federline

  1. Marco,

    vedo che ti piace proprio fare il ‘prof’ cmq tanto per dirla tutta ufficialmente era agli inizi del 2013 (http://www.gossippando.it/2013/01/14/britney-spears-lascia-x-factor-e-jason-torna-in-studio-e-single/) ma risultava già a fine 2012 ma comunque non importa non ci fossilizziamo certo su questi stupidi particolari :mail: :bye:

  2. Vedo che la data è stata corretta, non esattamente come avevo indicato, ma lasciamo perdere!

  3. Marco,

    :mail: ahahahahahh si capisce che è un refuso visto che siamo aggiornati di lei e David…ma quanti professori ci sono in rete :negative: Riguardo le cose in comune qui si parlava di panza e non di video come ‘My prerogative’ e ‘Criminal’…..^_^

  4. Riguardo la notizia c’è anche un’altra cosa che accomuna Kevin e Jason: entrambi sono stati co-protagonisti con Britney in uno dei suoi video: Kevin in My Prerogative nel 2004, Jason in Criminal nel 2011; forse anche questo fa parte della “maledizione”: dopo essere stati in un video con Britney la loro storia con lei è finita, quindi consiglierei caldamente all’attuale David di non accettare mai per scaramanzia di comparire in un futuro video con Britney qualora lei glie lo proponesse!

  5. Vi sembra che Jason abbia rotto da poco con Britney per scrivere “fine 2013”? Casomai dovevate mettere INIZIO 2013 visto che è da allora che i due si sono lasciati!! Dai, non fatevi sempre riprendere per questo genere di errori grossolani di date nelle notizie che scrivete, su!!

  6. La maledizione della Spears colpisce ancora XD

  7. :Amazed: :I-see-stars: uh Gesù ma che ha fatto???? :Crazy2:

  8. Stellavellutata // 22 gennaio 2014 alle 22:15 //

    speriamo davvero che si metta a dieta!

  9. :Amazed: u mamma mia come è diventato?? :negative: :negative: :negative: :negative:

commenta questo gossip