ULTIMI GOSSIP & NEWS

La collezione Made in Italy di Sarah Jessica Parker

le scarpe e borse di Sarah Jessica Parker con Manolo BlahnikA giugno scorso vi avevamo anticipato dell’ultimo progetto fashionista di Sarah Jessica Parker (48) e che avrebbe lanciato presto una linea tutta sua di scarpe e borse realizzata a 4 mani con l’amico Manolo Blahnik.

Ed ora è tutto pronto per il lancio della nuova creatura di colei che nel nostro immaginario e cuore fashionista sarà sempre Carrie Bradshaw.

Grazie a lei e alla sue avventure in giro per New York oltre alle ‘Manolo’ abbiamo imparato ad amare griffe come Christian Louboutin, Jimmy Choo & Co.

E l’attrice ha presentato la ‘SJP’ in esclusiva sulla rivista dell’amica Oprah Winfrey, O Magazine, e dove compare con la presentatrice Gayle King  e quel George Malkemus, CEO della Blahnik, con il quale ha collaborato per la creazione della linea.

Sarah come aveva annunciato ha detto che ha voluto scarpe comode seppure alte e in merito ha riferito durante l’intervista:

Questi tacchi sono alti ma con come fossero palafitte. Non c’è niente di sexy nel non essere capaci di camminare!  

Scarpe e borse di ogni colore e fattura, con prezzi che si aggireranno dagli $195 ai $485 e che saranno in vendita dal prossimo 28 febbraio presso gli stores e online da Nordstrom

Accessori che abbiamo potuto ammirare sulla pagina Instagram della collezione (tutte le foto sotto), e dove abbiamo potuto apprezzarne la qualità e soprattutto che sono realizzate in Italia, con tanto di suola in cuoio e scritta messa in bella vista.  Onore ed orgoglio per aver scelto i nostri artigiani per farli realizzare no?

Ottima scelta e siamo curiosi di sapere cosa ne pensiate della prima collezione ovviamente estiva e tanto colorata: promossa o bocciata?

fonte|Daily Mail via O Magazine /Nordstrom/Instagram SJP Collection

5 Commenti su La collezione Made in Italy di Sarah Jessica Parker

  1. A me piacciono e W il Made in Italy :Cool: :Approve: :Who-s-the-man:

  2. Stellavellutata // 22 gennaio 2014 alle 22:14 //

    ma non era lei che non voleda più tacchi?

  3. Gossiku,

    ????? :Happy-Grin:

  4. Ma questa è la collezione di mia nonna! Copiona…

  5. :Worry: le scarpe non mi piacciono tanto ma ben venga che siano state realizzate in Italia :Wink:

commenta questo gossip