ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears ‘shopping style’: in o out?

i look di Britney in giro per shopping a LALa prossima settimana, dal 29 gennaio, tornerà sul palco del Planet Hollywood di Las Vegas per il suo show resident ‘Piece of me’.

E non aspetta altro Britney Spears (32) come ha cinguettando ieri scrivendo “Non vedo l’ora di tornare a Vegas la prossima settimna per il mio prossimo #PieceOfMe Show!”

Ma nel frattempo la star si è dedicata a del ‘sano’ shopping e nei giorni scorsi è stata avvistata un paio di volte mentre era in giro per negozi e a pranzo con il suo David Lucado.

E non potevamo notare i look sfoggiati, prima con jeans attillati e una camicetta senza maniche di velo nera e trasparente con un paio di sneakers coordinate con zeppa. Poi ieri con jeans più scuricamiciola bianca e romantica ed un paio di sabot con zeppa altissima e aculei dorati sul davanti.  

Il tutto sempre con le chiome legate alla peggio e che sembravano puntualmenteunticce e sporchee come le sfoggia quasi sempre lontano dai red carpet e palco.

Cosa ne pensate di questo suo ‘shopping style’, è in o out?

fonte|Daily MailX17online

4 Commenti su Britney Spears ‘shopping style’: in o out?

  1. Non c’è limite al peggio che può indossare Britney! >_<

  2. Stellavellutata // 23 gennaio 2014 alle 22:21 //

    non mi entusiasmano le mise, capelli e scarpe invece sono proprio terrificanti

  3. iloveBrit // 23 gennaio 2014 alle 17:53 //

    bella sempre :In-Love: :In-Love: :In-Love: :Wink: :Who-s-the-man:

  4. :Wink: carina ma quei cosi ai piedi del secondo look sono orrendi come pure i capelli :negative: :negative: :negative:

commenta questo gossip